Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo rsv 1000 r anno 2006 immatricolata 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo rsv 1000 r anno 2006 immatricolata 2007

vendo la mia amata rsv 1000,anno 2006,colore bianco,immatricolata
    gennaio 2007...garanzia aprilia espansa a 4 anni quando la comperai,in garanzia fino a gennaio 2011.
    km 7000...andata in pista 3 volte....
    scivolata al mugello nel 2007,con segni leggeri dei sassini sul lato destro del telaio e del forcellone...la moto era competamente carenata in vtr quindi i danni sono stati solo il semimanubrio,leve,pedane e scarico dalla parte destra,tutto sostituito con le parti originali..la moto è stata riportata come prima!
    la moto ha i terminali akrapovic omologati,la mappa2,pignone del 15,pasticche freno carbone lorraine sbk5 con 400km montate a inizio mese e gomme metzeler racetec con 1500km montate dopo ferragosto. la moto va benissimo,qualunque prova,non temo nessuno ogni cambio di stagione e tagliandi(1 + 1 altro cambio olio) ho sempre fatto controllare i CO.
    nessun richiamo.la moto 2006 non ha avuto nessun richiamo aprilia.
    ho tutti i ricambi imballati(gli scarichi originali,mai montati e il portatarga originale).

ho comprato casina e passo haimè dopo 11 anni a marce passerò allo scooterone

chiedo, 6300euro ,praticamente la regalo. passaggio a carico del compratore..
    chiaramente il prezzo non è trattabile.
    ripeto...qualunque prova,la moto è nuova e va bene bene... metto le fotine fatte ad agosto..contatti telefonici al 349 5563413 ,Enrico di cesena(FC)
    accetto il regolamento di DDG!

Last edited by bosco_RR; 24-09-08, 19:41.

• Font Size
    vale come un up..
    bella bella davvero...e buono pure il prezzo.
    ma scusa l hai riverniciata?o ? cosi originale?

Comment

• Font Size
      101% originale

Comment

• Font Size
        ho visto in giro..fai un prezzo molto interessante..
        io ne cerco una per ott nov...insomma..prenderla proprio quando calano i prezzi...
        ero orientato su un k5 1000..ma anche questa ? davvero bella.
        sicuramente la venderai prima...ma se nn lo dovessi vendere per quel periodo...io ci sono.

Comment

• Font Size
          bella. Puoi inserire foto dei graffi sul telaio e forcellone? Grazie

Comment

• Font Size
            bosco, in alternativa mandamele via mail, mi interessa!

grazie!
            Last edited by majo; 24-09-08, 18:19.

Comment

• Font Size
              ecco le foto....

se non la vendo in poco tempo (10,15 giorni)a sto prezzo una moto con ancora con 2 anni di garanzia ufficiale la d? indietro al conce x lo scooterone,visto che mi serve e in fretta con la casina nuova nuova in centro citt?.
              anche se a pensare che la commercializzer? all'estero la mia rsv mi piange il cuore. lo conosco bene ci sono andato lunedi sera a sentire x lo scooterone e mi ha detto la verit?,che la ritira solo perch? ? molto bella e recente ma che ? cmq alta la probabilit? che la dar? all'estero,come quasi tutte le rsv che ha avuto.. che vergogna

cmq ho ricevuto gia diverse telefonate e nel w.e. la vengono a vedere. vediamo 1 po.

Comment

• Font Size
                Spettacolare................

Comment

• Font Size
                  Vendessi il mio 749 te la prenderei.....

Comment

X
                  Working...
                  X