Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia tuono 1000 r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao Giorma, il prezzo attuale è di 5000 euro trattabili, so bene che si puo trovare qualcosa a meno ma per due ragioni non intendo scendere piu di tanto:
    1) perche la moto è in condizioni veramente ottime e secondo il mio (modesto) parere quei soldi li vale tutti.
    2)perche al momento non ho un cappio al collo che mi costringe a svenderla e sto cercando di piazzarla solo per comprare qualcosa di nuovo pur sapendo molto bene che qualunque moto non sarà mai al livello della tuono.
    3)perche male che vada, se nessuno la vuole, me la tengo :-)
    avanti siori e siore....venghino...
    Mirco

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciquez View Post
      ciao Giorma, il prezzo attuale ? di 5000 euro trattabili, so bene che si puo trovare qualcosa a meno ma per due ragioni non intendo scendere piu di tanto:
      1) perche la moto ? in condizioni veramente ottime e secondo il mio (modesto) parere quei soldi li vale tutti.
      2)perche al momento non ho un cappio al collo che mi costringe a svenderla e sto cercando di piazzarla solo per comprare qualcosa di nuovo pur sapendo molto bene che qualunque moto non sar? mai al livello della tuono.
      3)perche male che vada, se nessuno la vuole, me la tengo :-)
      avanti siori e siore....venghino...
      Mirco
      ciao mirco
      Grazie per la risposta.
      Fai benissimo a venderla a quanto vuoi nn sono certo io che vengo a criticarti. Io ne sto cercando una e l'acquisto lo far? ai primi di gennaio. Se nn l'avrai ancora venduta e vuoi calare un pochino ne possiamo parlare.
      CIAO!

Comment

• Font Size
        ok direi che allora magari ai primi di gennaio se ne riparlera se tu vuoi!
        Saluti
        Mirco

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciquez View Post
          ok direi che allora magari ai primi di gennaio se ne riparlera se tu vuoi!
          Saluti
          Mirco
          certo... io a meno che nn trovo un "prezzone" compro a gennaio altrimenti anticipo l'acquisto...

Comment

• Font Size
            un up per me....

Comment

• Font Size
              ancora up....

Comment

• Font Size
                up upupupupupup

Comment

• Font Size
                  ancora up per me