Ciao a tutti, vendo la mia splendida RSV Factory del Maggio 2006 con all'attivo 7950km, mai portata in pista, tutti taglianti fatti da concessionario ufficiale Aprilia.
La colorazione è quella tutta nera con cerchi e telaio oro.
In più do con la moto delle carene ORIGINALI verniciate in colori replica con fori per fanali freccie e tutto il resto, ho effettuato la chiusura di uno dei due fari con della vetroresina in modo da renderla più racing.
Ho montato inoltre un pignone da 15, scarico completo Akrapovic con terminali in carbonio OMOLOGATO, centralina Power Commander e filtro aria BMC, borsa da serbatoio Bagster nera e coprifari fumè presi su e-bay in inghilterra
Cambio olio appena effettuato, gomme cambiate ieri con pirelli supercorsa in mescola (do anche altri 2 treni di pilot power per fare dei viaggi).
Le carene originali sono perfette, le ho tolte dopo 1 mese e messe in uno scatolone.
Che dire, ho 3 ernie al disco e la moto sportiva me la posso pure scordare, quindi vendo questo gioiello per passare ad altro genere con guida meno stressante.
La moto preciso che non è mai finita in terra ed è sempre stata riposta in garages, non ha mai visto l'acqua (solo per essere lavata!!!) ed ha tutte le parti originali sostituite ad esclusione di filtro e pignone.
La mia richiesta serebbe attorno ai 9500€ più passaggio, trattabili e con possibile permuta (anche con scooterone da valutare caso per caso.....
Prendetevela ragazzi, è un affare......se non avessi i problemi che ho, non la venderei mai e poi mai, ma anche oggi sono andato a fare un giro e è stata una sofferenza continua, con soste ogni 10 minuti per il mal di schiena.........
Le foto, vedrò di inserirle il prima possibile con tutte e due le grafiche!
Naturalmente accetto le condizioni di vendita del mercatino!
[img]
[/img]
La colorazione è quella tutta nera con cerchi e telaio oro.
In più do con la moto delle carene ORIGINALI verniciate in colori replica con fori per fanali freccie e tutto il resto, ho effettuato la chiusura di uno dei due fari con della vetroresina in modo da renderla più racing.
Ho montato inoltre un pignone da 15, scarico completo Akrapovic con terminali in carbonio OMOLOGATO, centralina Power Commander e filtro aria BMC, borsa da serbatoio Bagster nera e coprifari fumè presi su e-bay in inghilterra
Cambio olio appena effettuato, gomme cambiate ieri con pirelli supercorsa in mescola (do anche altri 2 treni di pilot power per fare dei viaggi).
Le carene originali sono perfette, le ho tolte dopo 1 mese e messe in uno scatolone.
Che dire, ho 3 ernie al disco e la moto sportiva me la posso pure scordare, quindi vendo questo gioiello per passare ad altro genere con guida meno stressante.
La moto preciso che non è mai finita in terra ed è sempre stata riposta in garages, non ha mai visto l'acqua (solo per essere lavata!!!) ed ha tutte le parti originali sostituite ad esclusione di filtro e pignone.
La mia richiesta serebbe attorno ai 9500€ più passaggio, trattabili e con possibile permuta (anche con scooterone da valutare caso per caso.....
Prendetevela ragazzi, è un affare......se non avessi i problemi che ho, non la venderei mai e poi mai, ma anche oggi sono andato a fare un giro e è stata una sofferenza continua, con soste ogni 10 minuti per il mal di schiena.........
Le foto, vedrò di inserirle il prima possibile con tutte e due le grafiche!
Naturalmente accetto le condizioni di vendita del mercatino!
[img]

Comment