Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo RSV 1000 Factory 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo RSV 1000 Factory 2006

Ciao a tutti, vendo la mia splendida RSV Factory del Maggio 2006 con all'attivo 7950km, mai portata in pista, tutti taglianti fatti da concessionario ufficiale Aprilia.
    La colorazione è quella tutta nera con cerchi e telaio oro.
    In più do con la moto delle carene ORIGINALI verniciate in colori replica con fori per fanali freccie e tutto il resto, ho effettuato la chiusura di uno dei due fari con della vetroresina in modo da renderla più racing.
    Ho montato inoltre un pignone da 15, scarico completo Akrapovic con terminali in carbonio OMOLOGATO, centralina Power Commander e filtro aria BMC, borsa da serbatoio Bagster nera e coprifari fumè presi su e-bay in inghilterra
    Cambio olio appena effettuato, gomme cambiate ieri con pirelli supercorsa in mescola (do anche altri 2 treni di pilot power per fare dei viaggi).
    Le carene originali sono perfette, le ho tolte dopo 1 mese e messe in uno scatolone.
    Che dire, ho 3 ernie al disco e la moto sportiva me la posso pure scordare, quindi vendo questo gioiello per passare ad altro genere con guida meno stressante.
    La moto preciso che non è mai finita in terra ed è sempre stata riposta in garages, non ha mai visto l'acqua (solo per essere lavata!!!) ed ha tutte le parti originali sostituite ad esclusione di filtro e pignone.
    La mia richiesta serebbe attorno ai 9500€ più passaggio, trattabili e con possibile permuta (anche con scooterone da valutare caso per caso.....
    Prendetevela ragazzi, è un affare......se non avessi i problemi che ho, non la venderei mai e poi mai, ma anche oggi sono andato a fare un giro e è stata una sofferenza continua, con soste ogni 10 minuti per il mal di schiena.........
    Le foto, vedrò di inserirle il prima possibile con tutte e due le grafiche!
    Naturalmente accetto le condizioni di vendita del mercatino!

[img][/img]
    Last edited by AndreV60; 12-09-08, 11:11. Reason: aggiunte alcune foto

• Font Size
    up up up up!!!!

Qualche santo, mi sistemerebbe le foto che non so come fare???
    Last edited by AndreV60; 12-09-08, 09:58.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        bella!!

un bell'UP....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            uppettino!!

Comment

• Font Size
              Non interessa a nessuno???

Comment

• Font Size
                permuti con cbr600rr 2004?

Comment

• Font Size
                  Mandami via mail 2 foto, descrizione e quanto vorresti realizzare che ne parliamo!
                  geom.raffaelli@hotmail.it

Comment

• Font Size
                    Sempre disponibile!!!

Comment

• Font Size
                      Visto che non interessa a nessuno messa così, facciamo 8200€ tutta originale.................. a quanto me la ritirerebbe il concessionario se la dessi indietro
                      Last edited by AndreV60; 01-10-08, 17:58.

Comment

• Font Size
                        E una permuta con un 749???

ci sono anche le foto in basso...

Comment

• Font Size
                          un 749 bene o male vale sempre abbastanza..... io voglio andare a comprare una moto da pochi euri.....non mi ritirerebbero neppure la tua visto che mi dovrebbero cmq dare una differenza notevole!
                          Io cerco o uno scooter oppure una enduro tipo v-strom.....
                          se qualcuno ha da proporre moto fino a 5000?, allora se ne pu? parlare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreV60 View Post
                            un 749 bene o male vale sempre abbastanza..... io voglio andare a comprare una moto da pochi euri.....non mi ritirerebbero neppure la tua visto che mi dovrebbero cmq dare una differenza notevole!
                            Io cerco o uno scooter oppure una enduro tipo v-strom.....
                            se qualcuno ha da proporre moto fino a 5000?, allora se ne pu? parlare!
                            ti picchierei!!

ma non posso...

Comment

• Font Size
                              e che ci posso fare......avere una sportiva e lasciarla marcire in garages visto che tutte le sante volte che la uso poi mi sento male non ha molto senso......preferisco prendere qualcosa che costi poco(che se resta fermo non mi devo preoccupare pi? di tanto) ma soprattutto, pi? comodo che non una RSV o supersportiva in genere!

Comment

X
                              Working...
                              X