Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo aprilia tuono incidentata.-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo aprilia tuono incidentata.-

Grazie per la cortesia a tutti quanti ma da oggi 21.09.2008 ritiro l'inserzione, ho trovato una soluzione per la mia piccola. Grazie a tutti. Ciao
    Last edited by fulgi; 22-09-08, 15:47.

• Font Size
    Fulgi mi spiace che tu sia costretto a tanto ma la vita ? cos? purtoppo...

ti consiglio per?, se non vuoi vhe ti venda chiuso il post, di accettare le regole di Daidegas e correre nella sezione presentazione a presentarti al popolo di DDG

Comment

• Font Size
      ciao DY27 scusami ma non sono partico dei forum, cosa dovrei fare? Mi sono inserito su consiglio per vedere se trovo una soluzione per la mia moto e chiedo scusa se facendo così ho sbagliato qualcosa. Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by fulgi View Post
        Salve sono un nuovo utente, tutti i miei amici mi conoscono come Fulgi e sono stato consigliato a contattarvi. Vi parlo chiaro, sono motociclista da un p? di tempo, ma adesso dopo l'ennesima caduta (andata bene fisicamente) ho "deciso" di chiudere con questo bel mondo (non ? colpa della caduta ma altri fattori esterni). Ora il mio problema ? questo: mi ritrovo con la mia "piccola" danneggiata, non ho intenzioni di rapararla se no finisce che torno in moto. Lei ? una Aprilia, modello Tuono immatricolata il 12/2005 (era ancora in fiera che io l'aveva gi? comprata, amore da subito). La nostra unione ? durata fino ad Agosto di quest'anno, quando tornando dal lavoro per cause ancore non comprensibili la perdevo in entrata curva e ciao. In questo periodo d convivenza lei ? stata oggetto di vari ritocchi (cerchi in alluminio forgiato, scarichi Ak, pedane aprilia, parti in carbonio, mono Ohlins ed altro) ed ? stata oggetto di cure da parte dello staf di Ferracci (monta la centralina) ed ultimamente delle magiche mani di Favaretti. Lei ha 29.000 km. Per chi sia interessato io ho intenzione di venderla cos? com'? per un valore di 4000 Euro, fornendo nel prezzo una coppia di cerchi originali con gomme, pedane, scarichi, mono posteriore, specchi ed altro tutto originale. Per chi volesse contattarmi fornisco il cel. 3313728776.-
        Mi dispiace che il tutto sia finito cos?.-
        Interessante, anche se non hai descritto che danni ha. Una foto?

Comment

• Font Size
          Salve Majo, se ti interessa la moto mi contatti al 3313728776. Come puoi notare la corrispondenza via e-mail non è il mio forte. Grazie ciao

Comment

• Font Size
            fulgi per far si che non ti cancellino l'annuncio basta che scrivi che

accetti le regole del mercatino DDG

Comment

• Font Size
              ok grazie frankie 22 vedrò di farlo

Comment

• Font Size
                mandami un po' di foto qui bigmatti72@yahoo.it

ciao Daniele

Comment

• Font Size
                  secondo me realizzi di piu' vendendola a pezzi.....
                  peccato mi spaice davvero per te!

Comment

• Font Size
                    Grazie ma le foto ingannano, in realtà non ci sono grossi danni .. se qualcuno avrà intenzione di darle un pò di cure si troverà fra le mani un bel oggettino .. grazie di nuovo e ciao

Comment

• Font Size
                      di dove sei??

Comment

• Font Size
                        hai un pm--

Comment

• Font Size
                          Vicino a Trieste Ciao

Comment

• Font Size
                            Tutto da solo .. Unico danno la moto ed io .. ciao

Comment

• Font Size
                              io sn di roma...mi mandi una mail a filippobb@excite.it,cn qualche foto dettagliata e la lista dei danni...
                              poi nn hai scritto di che hanno ? la moto..se ? una factory o meno.ciao e grazie.aspetto mail...
                              sn interessato parecchio...

Comment

X
                              Working...
                              X