Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV Factory 04 vendo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao, sto cercando una rsv per uso pista,peccato non ti interessi la permuta con sportive... ma se cambi idea o conosci qualcuno interessato al mio 1098 se ne potrebbe parlare

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      ciao, sto cercando una rsv per uso pista,peccato non ti interessi la permuta con sportive... ma se cambi idea o conosci qualcuno interessato al mio 1098 se ne potrebbe parlare

Chiedo scusa a Kuter se mi intrometto un'attimo nella discussione, al limite vale come up

MrBrandy se posso, come mai vuoi cambiare una 1098 con una Rsv per uso pista????.....mi incuriosisce parecchio, visto che io posseggo una Tuono solo pista e vorrei passare ai semimanubri, quindi sono molto interessato al discorso.....
      Pispondi anche in PM se vuoi, cos? non inquiniamo ulteriormente il post

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Chiedo scusa a Kuter se mi intrometto un'attimo nella discussione, al limite vale come up

MrBrandy se posso, come mai vuoi cambiare una 1098 con una Rsv per uso pista????.....mi incuriosisce parecchio, visto che io posseggo una Tuono solo pista e vorrei passare ai semimanubri, quindi sono molto interessato al discorso.....
        Pispondi anche in PM se vuoi, cos? non inquiniamo ulteriormente il post
        nessun problema, ? semplicemente perch? in due anni non ci ho fatto nemmeno 2000 km e allora pensavo di cambiarla con una hyper da usare su strada e una aprilia per uso pista a tal proposito... la tua ? magari tuono factory new?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          nessun problema, è semplicemente perché in due anni non ci ho fatto nemmeno 2000 km e allora pensavo di cambiarla con una hyper da usare su strada e una aprilia per uso pista a tal proposito... la tua è magari tuono factory new?
          a ok, ottima scelta di moto allora

io ho una old un po speciale.........e non è in vendita

UP per Kuter
          Last edited by Dy27; 28-09-08, 16:36.

Comment

• Font Size
            uppete!!!! prezzo modificato.....
            Last edited by kuter; 08-10-08, 17:45.

Comment

• Font Size
              Uppete prezzo abbassato.....

Comment