Come da titolo vendo la mia rs250 per passaggio a cilindrata superiore !
La moto è stata appena rifatta completamente di motore ( qualche parte mi è stata data da utenti del forum ) è del '97 , radiata . dispongo di molti pezzi di ricambio .
Molle forcella hyperpro
molla sul mono hyperpro ( già montata )
Coppia di terminali DLR aggiuntivi
marmitte originali
pedane originali
corona epignone nuovi ( 2 uscite a franciacorta )
pompa radiale suzuki K5
gas rapido
semimanubri racing
filtro racing in spugna
modifica ai solenoidi aria
carena verniciata da 1 mese
La moto ha subito una scivolata sul tornatino prima del rettilineo ( per schivare un ragazzo con la hornet , ho scritto anche un post nelle uscite della pista ) . Ha la leva della pompa leggermente piegata e una striscitina sul lavo destro .
regalo 4 litri di motul 710 ( quasi 20 euro al litro )
La moto è come la vedete , ho solo sostitutito le martitte che da " side by side " attualmente sono 2 jolly moto sovrapposte sullo stesso lato .
Il prezzo è di 2000 euro trattabili oppure permuta con 600 ( valore intorno ai 3000 euro ) RADIATO
ACCETTO OVVIAMENTE LE CONDIZIONI DEL MERCATINO !!
Visibile a Vimercate ( Milano )
grazie e ciao a tutti
Mauro
La moto è stata appena rifatta completamente di motore ( qualche parte mi è stata data da utenti del forum ) è del '97 , radiata . dispongo di molti pezzi di ricambio .
Molle forcella hyperpro
molla sul mono hyperpro ( già montata )
Coppia di terminali DLR aggiuntivi
marmitte originali
pedane originali
corona epignone nuovi ( 2 uscite a franciacorta )
pompa radiale suzuki K5
gas rapido
semimanubri racing
filtro racing in spugna
modifica ai solenoidi aria
carena verniciata da 1 mese
La moto ha subito una scivolata sul tornatino prima del rettilineo ( per schivare un ragazzo con la hornet , ho scritto anche un post nelle uscite della pista ) . Ha la leva della pompa leggermente piegata e una striscitina sul lavo destro .
regalo 4 litri di motul 710 ( quasi 20 euro al litro )
La moto è come la vedete , ho solo sostitutito le martitte che da " side by side " attualmente sono 2 jolly moto sovrapposte sullo stesso lato .
Il prezzo è di 2000 euro trattabili oppure permuta con 600 ( valore intorno ai 3000 euro ) RADIATO
ACCETTO OVVIAMENTE LE CONDIZIONI DEL MERCATINO !!
Visibile a Vimercate ( Milano )
grazie e ciao a tutti
Mauro
Comment