Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo Aprilia Caponord del 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo Aprilia Caponord del 2001

Come vedete dalle foto la moto ? praticamente perfetta, ? sempre stata tagliandata regolarmente e c'ho messo un sacco di accessori che la rendono unica!

* Cavalletto centrale linea accessori aprilia
    * bauletto posteriore (+ piastra) linea accessori aprilia modello "xbox" 52 litri (? uguale al maxia givi, ci vanno 2 caschi integrali)
    * valigie laterali rigide givi 41litri + 41litri mod. "keyless"
    * borsa/zaino da serbatoio linea accessori aprilia (le valigie laterali e la borsa da serbatoio non sono presenti nelle foto)
    * parafango anteriore + paramani + codino portatarga + fiancatine posteriori tutti in fibra di carbonio (in foto si vedono)
    * coprisilenziatori linea accessori aprilia in alluminio anodizzato (gli originali sono di ferro verniciato)

Non c'? da farci nessuna spesa per un bel po', la manutenzione ? perfetta e la moto va bene come un orologio:

* corona-catena-pignone-pneumatici sostituiti da poco, hanno meno di 1000km
    * anche il tagliando ? stato effettuato da poco (tutti i filtri + olio + candele + tubazioni benzina + collettori aspirazione)
    * monoammortizzatore revisionato e modificato da MotorBikePerformance, specializzati nella modifica degli ammortizzatori per il Caponord
    * molle forcella wirth by touratech progressive.
    * Ha ancora vari mesi di bollo, scade a gennaio 2009
    * Ha quasi un anno prima della prossima revisione, che c'? a Luglio 2009
    * portatelepass da manubrio
    * lucchetto da disco

Prezzo: 4300?

PS: per chi fosse interessato alla moto "nuda e cruda", la posso dar via a 3900? senza i particolari in carbonio (parafango anteriore, paramani, fiancatine e portatarga posteriore), borsa da serbatoio e valigie laterali perch? c'? chi me li vorrebbe comprare.

• Font Size
    avevo dimenticato i km: sono 28.000

Comment

• Font Size
      Bellissima, se ce l' avrai ancora a fine settembre te la prendo io, ho in programma di iniziare a cercare verso settembre prossimo un moto tuttofare (ho tolto le ruote dalla strada ma vorrei ricominciare non più con supersportive).
      Complimenti, veramente bella.

Comment

• Font Size
        E comprala adesso no?

Comment

• Font Size
          Parto per lavoro e vado all' estero fino a metà settembre. E' da tempo comunque che tengo sott' occhio proprio le Caponord perchè ne ho provata una e mi è piaciuta tantissimo. A settembre contattami davvero se l' avrai ancora.

Comment

• Font Size
            Io spero per quella data di non averla più, per questo ti dicevo di prenderla ora anche se la userai da settembre

Comment

• Font Size
              Potrei anche comprare l'altra e aspettare di darla a te.. ma se poi non me la prendi?

Comment

X
              Working...
              X