VENDUTA ad un ragazzo del forum , molto cordiale e simpatico spero ne resti contento
vendo aprilia rsv dicembre 2004 (tipo nuovo per intenderci),
verniciata di bianco dopo una scivolata (carene originali) e con i paratelaio in carbonio
con all'incirca 16.000km (il contachilometri ne segna circa 9'000 dopo un'azzeramento)
la moto la do gommata al 90% (non quelle della foto)
cerchioni appena anodizzati. e marmitte leovince
non è la factory ma ha olins davanti e dietro tenuta sempre in garage e sempre tagliandata e sempre lucidata (tipo maniaco della pulizia) .
la vendo sia in stile DOIc/crucco com'è adesso , manubrio alto con carene per intenderci ,molto comoda ottima per i passi di montagna è come usare la tuono ma vuole anche l'aereodinamica di una carenata .Ola posso dare "normale" con manubri e piastre originali , con cupolino e pexiglass originale (non accorciato )
la vendo a 5.000 euro piu' un faro e alcuni altri particolari
posso eventualmente fare a meta' delle pratiche di voltura
accetto le regole di DDG
stile crucco
"normale"
.
vendo aprilia rsv dicembre 2004 (tipo nuovo per intenderci),
verniciata di bianco dopo una scivolata (carene originali) e con i paratelaio in carbonio
con all'incirca 16.000km (il contachilometri ne segna circa 9'000 dopo un'azzeramento)
la moto la do gommata al 90% (non quelle della foto)
cerchioni appena anodizzati. e marmitte leovince
non è la factory ma ha olins davanti e dietro tenuta sempre in garage e sempre tagliandata e sempre lucidata (tipo maniaco della pulizia) .
la vendo sia in stile DOIc/crucco com'è adesso , manubrio alto con carene per intenderci ,molto comoda ottima per i passi di montagna è come usare la tuono ma vuole anche l'aereodinamica di una carenata .Ola posso dare "normale" con manubri e piastre originali , con cupolino e pexiglass originale (non accorciato )
la vendo a 5.000 euro piu' un faro e alcuni altri particolari
posso eventualmente fare a meta' delle pratiche di voltura
accetto le regole di DDG
stile crucco
"normale"
.
Comment