Se vendo.... compro un 999 o un altro 1098 per farlo da pista... se li trovo a poco!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono R 2004 Dark
Collapse
X
-
Ma insomma, che bisogna fare per affidare la mia Piccola nelle mani di qualche amorevole motociclista serio ??? regalarla????
Se volete, posso metterci supra anche una bella Nigeriana prontocorsa
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostMa insomma, che bisogna fare per affidare la mia Piccola nelle mani di qualche amorevole motociclista serio ??? regalarla????
Se volete, posso metterci supra anche una bella Nigeriana prontocorsa
Siamo ripagati perlomeno dal divertimento che qs. moto ci ha regalato....ma di rivenderla...NON SE NE PARLA...
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostSebu....benvenuto nella famiglia...degli "affaristi".
Siamo ripagati perlomeno dal divertimento che qs. moto ci ha regalato....ma di rivenderla...NON SE NE PARLA...
Veramente quasi conviene tenersela ....
Sono rosso dall'ira ....
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostGuarda, quando l'ho comprata sapevo gi? di una certa "difficolt?" nella rivendita, ma questo ? decisamente assurdo: pensa che proprio l'altro giorno un amico (dall'indole meno sbiellatorea ... ) ha comprato un CB600F del 2006 a 3200 euro !!!!!!!!!!!!!!!!! e qui che si cerca(invano) di vendere una moto esagerata come la tuono ad appena 4000 babb? e rotti ......... bah
Veramente quasi conviene tenersela ....
Sono rosso dall'ira ....
La mia ? in vendita a 3500 euro...ma non se ne parla...
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostQuanto ti capisco...
La mia ? in vendita a 3500 euro...ma non se ne parla...
io sono sempre pi? sicuro che mi ricomprer? una Tuono old voi siete cos? sicuri di volerla cambiare per un cavallo magari meno di razza?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postc'è anche da dire che l'inverno è alle porte
io sono sempre più sicuro che mi ricomprerò una Tuono old voi siete così sicuri di volerla cambiare per un cavallo magari meno di razza?
Il cavallo sarà di razza...ma se uno vuole cambiare, anche perchè l'amore come per tutte le cose (almeno il 99 pct delle cose) prima o poi finisce, e non ci riesce ....si ritrova ad odiarla...
Scommettiamo che se la metto a 3mila euro non se la caga nessuno lo stesso ?Last edited by ERGAL; 02-10-08, 16:03.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostScommettiamo che se la metto a 3mila euro non se la caga nessuno lo stesso ?
Occorre perseverare ... esiste una Ricompensa Divina , ne sono certo
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostNon ci sono dubbi.... anzi se la metti a quel prezzo ottieni l'effetto contrario: si penserà che ti sei stampato contro un muro e che l'hai riattaccata con nastro adesivo ....
Occorre perseverare ... esiste una Ricompensa Divina , ne sono certo
Abbassato poco dopo..a 4mila con su tutto.....me ne offrivano 3500...
Ora 3500 originale...e con 52mila km.
Tra poco davvero la schiaccio nella pressa.
Eppure va davvero bene, caxxo !!!Last edited by ERGAL; 02-10-08, 19:59.
Comment
-
Originally posted by Artiduca View PostPeccato che non vuoi in pemuta parziale con un 749....
la tua e' proprio bella... un uppone per te...
Per ora sono preso da un profondo sconforto, visto come Ergal del resto ... E sto accarezzando l'idea di tenerla e trasformarla in una special con il controcaxxi. Magari ci monto anche quel compressore volumetrico pubblicizzato non mi ricorda + da chi .....
Salvatemi voi..........
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostTi ringrazio, Arti, ma la 749 l'ho gi? avuta per un p?, molto bella, ma vorrei restare nei mille ...
Per ora sono preso da un profondo sconforto, visto come Ergal del resto ... E sto accarezzando l'idea di tenerla e trasformarla in una special con il controcaxxi. Magari ci monto anche quel compressore volumetrico pubblicizzato non mi ricorda + da chi .....
Salvatemi voi..........
a me stanno girando veramente le palle...
Su moto.it comicio a vedere Tuono 2003/2004 a 3000 euro...e con qualche accessorio a 3500....
Pochissimi km, meno di 20mila...(un paio addirittura 5000 km..).
Eppure...non si caca nessuno pure quelle...
Viene davvero voglia anche a me di tenerla e trasformarla...ma non ne vale la pena secondo me.
Ho la tengo sino alla autodistruzione...o QUESTO SABATO mi fiondo nel primo concessionario che me la ritira e mi sta simpatico...e la mollo li.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostSebu..ti sono vicino...
a me stanno girando veramente le palle...
Su moto.it comicio a vedere Tuono 2003/2004 a 3000 euro...e con qualche accessorio a 3500....
Pochissimi km, meno di 20mila...(un paio addirittura 5000 km..).
Eppure...non si caca nessuno pure quelle...
Viene davvero voglia anche a me di tenerla e trasformarla...ma non ne vale la pena secondo me.
Ho la tengo sino alla autodistruzione...o QUESTO SABATO mi fiondo nel primo concessionario che me la ritira e mi sta simpatico...e la mollo li.
la tentazione ? forte....
resistere o mollare ??? fammi sapere tu che farai !
Comment
X
Comment