Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2004 Dark

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vendo.... compro un 999 o un altro 1098 per farlo da pista... se li trovo a poco!!!
    Last edited by sebulba; 16-09-08, 15:03.

Comment

• Font Size
      Ma insomma, che bisogna fare per affidare la mia Piccola nelle mani di qualche amorevole motociclista serio ??? regalarla????

Se volete, posso metterci supra anche una bella Nigeriana prontocorsa

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        Ma insomma, che bisogna fare per affidare la mia Piccola nelle mani di qualche amorevole motociclista serio ??? regalarla????

Se volete, posso metterci supra anche una bella Nigeriana prontocorsa
        Sebu....benvenuto nella famiglia...degli "affaristi".
        Siamo ripagati perlomeno dal divertimento che qs. moto ci ha regalato....ma di rivenderla...NON SE NE PARLA...

Comment

• Font Size
          un 749????

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Sebu....benvenuto nella famiglia...degli "affaristi".
            Siamo ripagati perlomeno dal divertimento che qs. moto ci ha regalato....ma di rivenderla...NON SE NE PARLA...
            Guarda, quando l'ho comprata sapevo gi? di una certa "difficolt?" nella rivendita, ma questo ? decisamente assurdo: pensa che proprio l'altro giorno un amico (dall'indole meno sbiellatorea ... ) ha comprato un CB600F del 2006 a 3200 euro !!!!!!!!!!!!!!!!! e qui che si cerca(invano) di vendere una moto esagerata come la tuono ad appena 4000 babb? e rotti ......... bah

Veramente quasi conviene tenersela ....

Sono rosso dall'ira ....

Comment

• Font Size
              Guarda, quando l'ho comprata sapevo gi? di una certa "difficolt?" nella rivendita, ma questo ? decisamente assurdo: pensa che proprio l'altro giorno un amico (dall'indole meno sbiellatorea ... ) ha comprato un CB600F del 2006 a 3200 euro !!!!!!!!!!!!!!!!! e qui che si cerca(invano) di vendere una moto esagerata come la tuono ad appena 4000 babb? e rotti ......... bah

Veramente quasi conviene tenersela ....

Sono rosso dall'ira ....
              Quanto ti capisco...
              La mia ? in vendita a 3500 euro...ma non se ne parla...

Comment

• Font Size
                Quanto ti capisco...
                La mia ? in vendita a 3500 euro...ma non se ne parla...
                c'? anche da dire che l'inverno ? alle porte

io sono sempre pi? sicuro che mi ricomprer? una Tuono old voi siete cos? sicuri di volerla cambiare per un cavallo magari meno di razza?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  c'è anche da dire che l'inverno è alle porte

io sono sempre più sicuro che mi ricomprerò una Tuono old voi siete così sicuri di volerla cambiare per un cavallo magari meno di razza?
                  Tuono...tra una balla e l'altra sono 6 mesi che cerco di venderla..
                  Il cavallo sarà di razza...ma se uno vuole cambiare, anche perchè l'amore come per tutte le cose (almeno il 99 pct delle cose) prima o poi finisce, e non ci riesce ....si ritrova ad odiarla...

Scommettiamo che se la metto a 3mila euro non se la caga nessuno lo stesso ?
                  Last edited by ERGAL; 02-10-08, 16:03.

Comment

• Font Size
                    Scommettiamo che se la metto a 3mila euro non se la caga nessuno lo stesso ?
                    Non ci sono dubbi.... anzi se la metti a quel prezzo ottieni l'effetto contrario: si penser? che ti sei stampato contro un muro e che l'hai riattaccata con nastro adesivo ....

Occorre perseverare ... esiste una Ricompensa Divina , ne sono certo

Comment

• Font Size
                      Non ci sono dubbi.... anzi se la metti a quel prezzo ottieni l'effetto contrario: si penserà che ti sei stampato contro un muro e che l'hai riattaccata con nastro adesivo ....

Occorre perseverare ... esiste una Ricompensa Divina , ne sono certo
                      La misi a 4500 quando aveva 46mila e con almeno 2mila euro di accessori e parti speciali.
                      Abbassato poco dopo..a 4mila con su tutto.....me ne offrivano 3500...

Ora 3500 originale...e con 52mila km.

Tra poco davvero la schiaccio nella pressa.
                      Eppure va davvero bene, caxxo !!!
                      Last edited by ERGAL; 02-10-08, 19:59.

Comment

• Font Size
                        Ancora in venditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Ancora in venditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Peccato che non vuoi in pemuta parziale con un 749....

la tua e' proprio bella... un uppone per te...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Artiduca View Post
                            Peccato che non vuoi in pemuta parziale con un 749....

la tua e' proprio bella... un uppone per te...
                            Ti ringrazio, Arti, ma la 749 l'ho gi? avuta per un p?, molto bella, ma vorrei restare nei mille ...

Per ora sono preso da un profondo sconforto, visto come Ergal del resto ... E sto accarezzando l'idea di tenerla e trasformarla in una special con il controcaxxi. Magari ci monto anche quel compressore volumetrico pubblicizzato non mi ricorda + da chi .....

Salvatemi voi..........

Comment

• Font Size
                              Ti ringrazio, Arti, ma la 749 l'ho gi? avuta per un p?, molto bella, ma vorrei restare nei mille ...

Per ora sono preso da un profondo sconforto, visto come Ergal del resto ... E sto accarezzando l'idea di tenerla e trasformarla in una special con il controcaxxi. Magari ci monto anche quel compressore volumetrico pubblicizzato non mi ricorda + da chi .....

Salvatemi voi..........
                              Sebu..ti sono vicino...
                              a me stanno girando veramente le palle...
                              Su moto.it comicio a vedere Tuono 2003/2004 a 3000 euro...e con qualche accessorio a 3500....
                              Pochissimi km, meno di 20mila...(un paio addirittura 5000 km..).

Eppure...non si caca nessuno pure quelle...

Viene davvero voglia anche a me di tenerla e trasformarla...ma non ne vale la pena secondo me.
                              Ho la tengo sino alla autodistruzione...o QUESTO SABATO mi fiondo nel primo concessionario che me la ritira e mi sta simpatico...e la mollo li.

Comment

• Font Size
                                Sebu..ti sono vicino...
                                a me stanno girando veramente le palle...
                                Su moto.it comicio a vedere Tuono 2003/2004 a 3000 euro...e con qualche accessorio a 3500....
                                Pochissimi km, meno di 20mila...(un paio addirittura 5000 km..).

Eppure...non si caca nessuno pure quelle...

Viene davvero voglia anche a me di tenerla e trasformarla...ma non ne vale la pena secondo me.
                                Ho la tengo sino alla autodistruzione...o QUESTO SABATO mi fiondo nel primo concessionario che me la ritira e mi sta simpatico...e la mollo li.
                                Guarda , sto anche raccogliendo la proposta di un amico, che ha un altro guaio per le mani (una BMW , non ricordo il modello, la bicilindricona turistica che assomiglia ad un frigo) : costui mi vuole portare a torino, da un concessionario con un vasto parco moto usate .......

la tentazione ? forte....

resistere o mollare ??? fammi sapere tu che farai !

Comment

X
                                Working...
                                X