CIAO CRI rinnovo i miei auguri di pronta guarigione e per la vendita della moto ! DDG è una grande famiglia e si cerca di coesistere tutti...... ciao ci si vede in giro su DDG.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo aprilia factory incidentata
Collapse
X
-
p.s. cri io non ho mai deto di cambiare prezzo (me ne guardo dovrei essere il primo io) io ho solo detto di cambiare metodo di vendita...... come proponi tu la moto una persona "normale cioe che non ha un meccanico in casa a costo 0 " non la potrà valutare xchè a conti fatti gli costa meno prenderne una da un'altra parte..... differentemente se uno invece cerca una moto solo pista prendendola e montando il minimo indispensabile x la pista.... e vendendo tutto quello che è originale " carene fanali ecc ecc" fa un'affare favoloso a conti fatti spendendo e poi guadagniando con la vendita con 4500-5000 ha una moto solo pista fantastica.
ciao up.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postse sei interessato a vendere alcuni pezzi singolarmente sono interessato a:
cambio elettronico + P.C (se ? per cambio rovesciato)
Starlane Athlon
Tra un po se non riesco a vendere cosi smonto tutto e vendo a pezzi pero il cambio elettronico ? per quello tradizionale non rovesciato e il cronometro l' ho promesso a un amico mi spiace
Comment
-
Ciao, ho visto che monti la discacciati...
Ti trovi meglio con quella pompa li'?
io quasi quasi ne ho una e la monto al posto della brembo...perchè sulla moto di prima mi pareva che avesse piu' mordente.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostCiao, ho visto che monti la discacciati...
Ti trovi meglio con quella pompa li'?
io quasi quasi ne ho una e la monto al posto della brembo...perch? sulla moto di prima mi pareva che avesse piu' mordente.
Secondo me la dicacciati ? meglio dell'originale ma non della brembo radiale che ? pi? modulabile
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostE infatti ho la mezza idea di cambiarla dato che ce l'avevo sulla moto prima.
cmq anche quella di serie della brembo ? radiale
Comment
X
Comment