Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo aprilia factory incidentata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo aprilia factory incidentata

Vendo Aprilia RSV 1000 factory 2004 incidentata 11000 km unico propietario
    documenti in regola. La moto che nelle foto ha le carene da pista ha rotto le
    seguenti parti:
    -telaietto posteriore
    -cerchio posteriore
    -cablaggio impianto elettrico da ricontrollare
    -ammortizzatore di sterzo
    -carena codone cupolino e plexi (le fiancate e serbatoio sono solo da risistemare)
    -parafango posteriore
    -2 link + 2 terminali EVO 6

La moto ha i seguenti accessori:
    -power commander
    -cambio elettronico dyno jet
    -dischi freno braking + originali brembo
    -pompa freno dicacciati 19x20 + originale brembo
    -air box carbonio favaretti + cornetti
    -tubazioni siliconiche favaretti
    -catena did sbk 520 +4 corone 2 pignoni (con appena 500km)
    -terminali arrow alluminio + db killer
    -termocoperte capit
    -cronometro athon starlane gps
    -3 treni gomme dunlop gp racer
    -impianto di scarico originale
    -carenatura originale
    -condotto air box originale
    -catena corona pignone originali passo 525
    -forcellone nuovo ancora imballato

Io vendo tutto in blocco a 7000 euro. Altrimenti senza gli accessori qui sopra
    a 4800 euro. Non vendo pezzi singolarmente. I prezzi sono trattabili e ho
    bisogno di togliermi un ricordo scomodo dal garage quindi fatevi sotto!!!
    Il mio cell 3391847268 per chiarimenti
    Eccovi qualche foto

[img=http://img339.imageshack.us/img339/5403/08052008129nd8.th.jpg]

[img=http://img84.imageshack.us/img84/1919/08052008126wz7.th.jpg]

[img=http://img206.imageshack.us/img206/6149/08052008127yn9.th.jpg]

[img=http://img84.imageshack.us/img84/9864/08052008128ey5.th.jpg]

[img=http://img144.imageshack.us/img144/5375/08052008130ex9.th.jpg]

[img=http://img206.imageshack.us/img206/9355/08052008131dp1.th.jpg]

Accetto il regolamento del mercatino ddg

• Font Size
    Complimenti x il volo... un up x te solo x come è ridotta la moto..

Fatto male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Complimenti x il volo... un up x te solo x come è ridotta la moto..

Fatto male?
      Insomma.... Frattura a naso e piede neanche tanto quindici giorni di gesso. La cosa che però mi fa vendere è la paura!!! Comunque la moto non è ridotta male se trovi dei ricambi usati e la fai ricontrollare l'impianto elettrico con
      meno di 1000 euro torna ok, é che io con la pista voglio smettere per un pò...
      Last edited by cristian13; 19-05-08, 13:11.

Comment

• Font Size
        Auguri di pronta guarigione... x la paura vai tranquillo... anche i sn stato senza moto 1 anno e poi la voglia è tornata + forte d prima..

Comment

• Font Size
          [QUOTE=el_figus;4298578]Auguri di pronta guarigione... x la paura vai tranquillo... anche i sn stato senza moto 1 anno e poi la voglia ? tornata + forte d prima..[/QUOTE

Grazie x gli auguri comunque la voglia di moto non se ne ? andata ? solo con la pista che ho detto basta
          Last edited by cristian13; 19-05-08, 15:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cristian13 View Post
            Insomma.... Frattura a naso e piede neanche tanto quindici giorni di gesso. La cosa che per? mi fa vendere ? la paura!!! Comunque la moto non ? ridotta male se trovi dei ricambi usati e la fai ricontrollare l'impianto elettrico con
            meno di 1000 euro torna ok, ? che io con la pista voglio smettere per un p?...

mi dispiace molto x l'incidente..... comunque con 1000 euro penso proprio che sia impossibile, anche usando pezzi usati di seconda o 3 mano si pende quasi il doppio.

facendo 2 conti 0Z posteriore (1400 nuovo) 400 euro usato su e-bay (trovarlo !!!) telaietto 100 euro se si ? fortunati.... carena in VTR non meno di 250-300 euro usata magari un po strisciata.. amm. di sterzo 150-200 euro.. solo cambiando le cose + evidenti si arriva a 1000 euro metici lavoro e molti pezzi che sono rotti (aer box staffette varie ecc ecc ) e che servono e si arriva tranquillamente a 2000 euro solo x avere una moto abastanza passabile.. (mancherebe il serbatoio e x riverniciare un serbatoio ci vuole min 200 euro )....
            quando che con 6000-6500 su moto.it si trovano factory impeccabili.... a 5000 euro un mio amico ha appena comerata ed aveva solo una leggera srusciata su un fianco che con - di 200 euro ha risistemato in carrozeria e ha lucidato a nuovo tutta la carena poi crepato il fanale anteriore ma no rotto e quindi puo circolare tranquillo.... p.s. anche quela aveva acessori (pedane, scarico ecc ecc)

Comment

• Font Size
              un up per te ma e troppo distrutta vedendo le foto ero interessato ma cosi passo

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                mi dispiace molto x l'incidente..... comunque con 1000 euro penso proprio che sia impossibile, anche usando pezzi usati di seconda o 3 mano si pende quasi il doppio.

facendo 2 conti 0Z posteriore (1400 nuovo) 400 euro usato su e-bay (trovarlo !!!) telaietto 100 euro se si ? fortunati.... carena in VTR non meno di 250-300 euro usata magari un po strisciata.. amm. di sterzo 150-200 euro.. solo cambiando le cose + evidenti si arriva a 1000 euro metici lavoro e molti pezzi che sono rotti (aer box staffette varie ecc ecc ) e che servono e si arriva tranquillamente a 2000 euro solo x avere una moto abastanza passabile.. (mancherebe il serbatoio e x riverniciare un serbatoio ci vuole min 200 euro )....
                quando che con 6000-6500 su moto.it si trovano factory impeccabili.... a 5000 euro un mio amico ha appena comerata ed aveva solo una leggera srusciata su un fianco che con - di 200 euro ha risistemato in carrozeria e ha lucidato a nuovo tutta la carena poi crepato il fanale anteriore ma no rotto e quindi puo circolare tranquillo.... p.s. anche quela aveva acessori (pedane, scarico ecc ecc)

Allora facciamo due conti per benino.
                OZ posteriore 400
                telaietto 100
                amm sterzo 200
                carena 0 (ce la ho originale)
                air box 0 (lo vuoi originale o in carbonio?)
                verniciatura serb 200

TOTALE 900

e questi lavoretti me li faccio da me anche con il piede ingessato
                Non ho idea di quanto prenda un meccanico a ricontrollare l' impianto elettrico per? s? che il quadro si accende e la moto va in moto. Non capisco cosa vuoi dire con staffette varie ecc ecc perch? non ce ne sono. Magari con 1000 euro sono stato un p? ottimista ma con il doppio come dici tu sarei stato esagerato.

Su moto.it ci sono 55 factory di cui solo 6 a meno di 7000 euro alcune vogliono addirittura 14000!!!!Il prezzo medio ? 8000-8500

Io nell'annuncio ho scritto vendo non regalo e nemmeno rubo in quella moto se facciamo due conti ho speso quasi 24000 euro e ne chiedo 7000 trattabili se il tuo amico la trova a 5000 ? perche chi vende ha bisogno di soldi io preferisco aspettare un po prima di svendere

Comment

• Font Size
                  Io nell'annuncio ho scritto vendo non regalo e nemmeno rubo in quella moto se facciamo due conti ho speso quasi 24000 euro e ne chiedo 7000 trattabili se il tuo amico la trova a 5000 ? perche chi vende ha bisogno di soldi io preferisco aspettare un po prima di svendere

Questo discorso mi piace!!!! Bravo

Comment

• Font Size
                    Allora facciamo due conti per benino.
                    OZ posteriore 400
                    telaietto 100
                    amm sterzo 200
                    carena 0 (ce la ho originale)
                    air box 0 (lo vuoi originale o in carbonio?)
                    verniciatura serb 200

TOTALE 900

e questi lavoretti me li faccio da me anche con il piede ingessato
                    Non ho idea di quanto prenda un meccanico a ricontrollare l' impianto elettrico per? s? che il quadro si accende e la moto va in moto. Non capisco cosa vuoi dire con staffette varie ecc ecc perch? non ce ne sono. Magari con 1000 euro sono stato un p? ottimista ma con il doppio come dici tu sarei stato esagerato.

Su moto.it ci sono 55 factory di cui solo 6 a meno di 7000 euro alcune vogliono addirittura 14000!!!!Il prezzo medio ? 8000-8500

io non volevo offendere ne denigrare nessuno (ne sminuire la tua vendita) dico solo che solo di pezzi importanti... (quelli sopra citati si arriva a 1000 euro sempre a trovarli xch? sono pezzi proprio non facili da trovare)
                    staffe intendo dire le 2 staffe che partono dall'aer box e tengono la carena (di solito con una botta del genere sono le pime che saltano ma forse avendo l'aerbox in carbonio si ? rotto quello e le staffe sono salve).
                    poi sempre con una botta del genere bisognia controllare forcella, forcellone e telaio.. (solo il forcellone ad ordinarlo ad aprilia costa 1500 euro)
                    quest'inverno mi ? capitato un ragazzo con una moto incidentata 10 volte meno della tua... e lui no con poco la meto OK dai tu procurami solo queste 2-3 cose io dopo aver cercato d dirgli la mia opinione gli ho preso le cose che gli servivano secondo lui e gle le ho date.... morale io porter? sfiga ma mi ha chiamato e mi ha detto che oltre alle cose che si vedevano era piegato il telaio in 5 micro punti (portato da scardino e controllato in dima 300 euro solo x smontare tutto e metterlo sul banco altri 500-600 x radrizzarlo) in + il canotto di sterzo era leggermente inclinato ma questo leggera inclinazione faceva toccare la ruota sul radiatore.
                    con questo non voglio dire che la tua ? ridotta come quella o che ci sono interventi da fare ? solo che una moto incidentata x affermare che le cose sono ok bisognia smontare mettere tutto in dima e controllare misure alla mano.... se tu fai tutti questi controlli puoi si vendere la moto al prezzo che dici li vale tutti nulla da dire..... ? solo che se 1 spende 7000 euro e poi si accorge il forcellone, il telaio, la cavolata piccola ecc ecc.

non penso che tu venda la moto soddisfatti o rimborsati quindi chi compera si deve fare i conti in tasca e preventivare lavori in + che su una moto non incidentata sicuramente non si devono fare..

il mio consiglio da utente DDG e ormai da quasi esperto venditore di aprilia (ne ho vendute 4 nelle ultime 2 settimane x conto del mio amico) ? vendere tutto cio che non ? incidentato (aftermarket), (lo so ? un lavoro lungo e rognoso ma alla fine da i suoi frutti).
                    poi valutare bene i danni... non limitandosi a guardare la moto e dire si questo si accende si questo gira ecc ecc. ma facendo dei controlli veri.
                    ? poi se ? come dici tu che le cose originali le hai... spendi quei 900 euro di pezzi (usando i soldi ricavati dalla vendita degli acessori)... e vendi una factory funzionante anche a 5500-6000 euro

ripeto non volevo offendere o rendere insignificante la tua vendita (e mi scuso se ho dato questa impressione) ? solo che cos? come ? messa nessuno si fider? a prenderla.. se tu invece dici che i controlli li hai fatti e le cose basilari telaio,(motore dici che si accende quindi OK), forcellone dietro e forcelle non sono state interessate dall'incidente questo rassicura il compratore. queste cose sono le + costose poi altre cose bene o male si recuperano.

preparati a ricevere offerte assurde e francamente anche io facendomi 2 conti con incognita forcellone telaio forcelle la mia offerta non sarebbe superiore ai 5000-5500 euro x tutto..... non te la ho fatta proprio xch? non voglio passare da chi se ne aprofitta delle disaventure degli altri e anche xch? ora rsv factory ne ho.

Comment

• Font Size
                      Vorrei mettere in chiaro alcune cose:
                      1 il forcellone c'è! nuovo ancora imballato
                      2 il condotto air box c'è! l'originale
                      3 le staffe che reggono il cupolino della carena ci sono! addirittura ne ho 3. Te confondi l'air box con il condotto air box. L'air box sta sotto il serbatoio e di quelli ne ho uno originale e uno in carbonio entrambi in perfetto stato. Tutto questo stava scritto in chiaro se avevi voglia di leggere.
                      Vorrei precisare che prima di mettere in vendita la moto l'ho fatta vedere al mio meccanico e ho fatto una chiaccherata con Favaretti gente che sa distinguere un air box da un condotto air box e dopo ho deciso il prezzo a cui volevo vendere.

Ti ringrazio x la tua offerta ma spero in qualcosina di +.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toskano76 View Post

Questo discorso mi piace!!!! Bravo
                        Dai toskano prendimelo te l'Aprilione cosi rimane in famiglia!!! Se la vendo prendo la dorsoduro e si vanno a fare due traversi cosi mi faccio male ammodo una volta x tutte!!!

Comment

• Font Size
                          Vorrei mettere in chiaro alcune cose:
                          1 il forcellone c'?! nuovo ancora imballato
                          2 il condotto air box c'?! l'originale
                          3 le staffe che reggono il cupolino della carena ci sono! addirittura ne ho 3. Te confondi l'air box con il condotto air box. L'air box sta sotto il serbatoio e di quelli ne ho uno originale e uno in carbonio entrambi in perfetto stato. Tutto questo stava scritto in chiaro se avevi voglia di leggere.
                          Vorrei precisare che prima di mettere in vendita la moto l'ho fatta vedere al mio meccanico e ho fatto una chiaccherata con Favaretti gente che sa distinguere un air box da un condotto air box e dopo ho deciso il prezzo a cui volevo vendere.

Ti ringrazio x la tua offerta ma spero in qualcosina di +.
                          hai rarione mia colpa ho sritto air box al posto di condotto air box!!!!

preciso 1 cosa non ho fatto offerte (ho solo detto la cifra che avri valutato sulle basi delle foto da te postate considerando eventuali sorprese nel rimetter in strada la moto) xch? come ho scritto non volevo farle e non volevo sminuire la tua vendita.....che sicuramente sar? stata pensata valutata ..

come detto + volte mi scuso se ci siamo fraintesi io voglio solo dire che da 4-5 foto ? impossibile valutare il vero stato della moto e un'aquirente non sar? mai tentato di comprare una moto se non ? sicuro dei veri danni. (capisco anche che la tua priorit? ora non ? la moto ma la salute, ti capisco xch? anche io sono 2 settimane che non sto affatto bene)

come accennato volevo solo consigliarti (x un guadagnio maggiore) (visto anche che se sei a casa in convalescenza hai temo) di smontare le parti aftermarchet in buono stato e sicuramente guadagni molto di + ei 2000 euro che chiedi in + sulla moto !!! con quei soldi in + puoi permetterti visto che i pezzi x renderla stradale (e sei fermamente sicuro che danni gravi non ce nesono) li hai di sistemarla (magari non con oz ma montando una coppia di brembo coppia dai 250-400 euro) e vendere il solo anteriore (che di solito e molto richiesto sui 350-450 x un ant oz x radiali si realizza) quindi a costo 0 rimetti in stada la moto e poi la vendi x uso stradale....

vantaggi:

la moto resta Bella (anche se ha i brembo)
                          con pochi km
                          e uniproprietario....

non penso sia difficile piazzarla sopra 5000-5500 con i brembo

se invece trovi l'oz 6000-6500

ripeto la mia non voleva essere una serie di critiche o altro era solo un'analisi non di parte a farti pensare come pensa un eventuale cliente, che vede una moto dannegiata d'avanti e dietro piena di terra con pezzi penzolanti e dice ma cosa ci sar? sotto.... se con 1000 euro xch? non la rimete in strada lui allora???

comunque ripeto mi scuso se in qualche modo ti ho offeso o ho offeso la tua vendita non era mia intenzione. la mia intenzione era darti una mano nella vendita.

f

Comment

• Font Size
                            Dai ragazzi non c'è bisogno di litigare suvviaaaaaaaa......

Comment

• Font Size
                              Accetto le tue scuse e mi scuso a mia volta se sono stato un po affrettato nel considerare il tuo intervento. Io al tuo posto avrei agito differentemente magari in pm se mi consigli di cambiare prezzo e quindi ho reagito male. Comunque le cose che hai detto di dare delle garanzie in piu sono giustissime però è anche vero che quando acquisti un usato non hai mai un certificato di scardino che ti assicura che il telaio o il forcellone o i cerchi sono dritti e a volte capita che non lo sono io non voglio mettere di mezzo nessuno la moto è quella che è in foto ed è visibile e pronta a qualsiasi verifica a casa mia e per ora voglio provare a levarmi questo scomodo ricordo dal garage anche venendo un po in contro a un eventuale interessato, nel caso non riuscissi a vendere cosi allora certamente proverei in altro modo. Mi scuso di nuovo con tutti se è sembrato che cercassi la lite e ringrazio lacky x i consigli............

Però ora me la comprate sta moto o no?!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X