Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 R Factory a 6000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV 1000 R Factory a 6000 euro

(s)vendo RSV 1000 R Factory del 2004, tenuta da amatore.
    Sospensione anteriore, sospensione posteriore e ammortizzatore di sterzo Ohlins completamente regolabili nei precarico molle e nell'idraulica, cerchi forgiati OZ, carbonio ovunque.
    Freni Brembo ad attacco radiale, frizione con dispositivo antisaltellamento.
    34.000km, revisionata e tagliandata, il motore gira come un orologio, gomme all'80%.
    In dotazione sia il sellino per il passeggero che guscio per il monoposto.
    Bollo pagato fino a febbraio 2009.
    Custodita sempre sotto un panno in garage privato sui cavalletti.
    Qualsiasi verifica e controllo.
    X foto: http://www.devdesign.it/rsv/

Vendo per cambio tipologia di moto: cerco qualcosa di piu' comodo.
    Valuto eventuali permute con naked.

Un frequentatore del forum mi ha suggerito di postare il mio annuncio qui, dicendo che a questo prezzo ci possono essere persone interessate... io eseguo umilmente

Sono di Cesena, se qualcuno e' interessato a vederla mi contatti (anche al cel. 3283019151)

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    do' un suggerimento, che e' garanzia di bonta' del mezzo,ha l'olio del serbatoio frizione chiaro limpido ,

Comment

• Font Size
      si la moto è veramente bella e tenuta bene i 2-3 punti dove si puo guardare se la moto è tenuta bene almeno da foto corrispondono ad una moto impeccabile.. .. l'unica cosa non capisco quell pezzo nero sul forcellone è nastro isolante x evitare srusci o altro !!

penso visto il prezzo che gli aquirenti non tarderanno a venire .... up x come è tenuta la moto.

Comment

• Font Size
        Una permuta con Z750 2006?

Comment

• Font Size
          Che bella!

Comment

• Font Size
            tentazione... bella davvero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Una permuta con Z750 2006?
              Si puo' fare, momentaneamente c'e' un interessato abbastanza convinto di ritirarla la prossima settimana, ma finche' nn vedo nemmeno una caparra non do' per scontato d'averla venduta...

hai un pm fra 2min

Comment

• Font Size
                emiliano da dove sei xch? se sei da vicino forse ho un'eventuale cliente... ciao luca.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  emiliano da dove sei xch? se sei da vicino forse ho un'eventuale cliente... ciao luca.
                  c'e scritto sopra cesena che 6 cecato???

Comment

• Font Size
                    gi?... cesena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      c'e scritto sopra cesena che 6 cecato???

hai ragione lo avevo letto qando non mi ineressava e quando me ne hanno chiesta 1 ho pensato a questa rsv che come gia notato sia da me che da te ? proprio tenuta da amatore (salvo sorprese dal vivo).......

dai ora faccio 4 conti di km e sento lo spnsor !!!!

Comment

• Font Size
                        peccato x i km ....altrimenti sarei già a cesena ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          peccato x i km ....altrimenti sarei gi? a cesena ...
                          paolo come detto via sms se la moto ? stata trattatta bene "a vedere le foto sembra di si" e i tagliandi regolari.... i km x un V2 aprilia non sono un problema.

Comment

• Font Size
                            ho un amico che probabilmente vende la sua 2004 ha inoltre gli scarichi akapovic .....ecc ecc...
                            ? di Vicenza

Comment

• Font Size
                              Venduta!

Ho rimasto solo i terminali Aprilia Titanium non omologati, a quanto posso venderli? che valore hanno da soli?
                              Sono grato a chiunque mi dia qualche indicazione...

Gli scarichi sono quelli che vengono descritti qui, in fondo:
                              http://www.moto.it/provemoto/prova0006.asp

A fine giornata ci ? stata data la possibilit? di provare la moto con gli scarichi Titanium (pi? aperti?) sommati alla mappatura ?spinta? della centralina.
                              Ebbene, ecco che la RSV tira fuori il suo vero carattere, con un rombo che ? un piacere per le orecchie, ed un motore che sembra esprimere pi? dei sei cavalli che vengono dichiarati per il kit scarichi - centralina.

L?erogazione si fa pi? ?appuntita?, con una progressione che porta pi? rapidamente in zona rossa, mentre a parit? di apertura del gas, le velocit? che si leggono sul display della strumentazione crescono notevolmente. Insomma con il kit, la RSV sembra realizzarsi completamente?peccato per l?omologazione che ne vieta l?uso in strada.

Comment

X
                              Working...
                              X