Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono preserie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono preserie

posto l'annuncio per conto di un amico non registrato;
    2 tuono preserie rispettivamente n°27 e 28 anni 2002 e 2003,una con 3500km l'altra con 10500. entrambe ohlins e carbonio ovunque.
    per foto e contatti diretti/prezzo fornisco via m.p il cell. del proprietario,le moto sono entrambe visibili in provincia di Rimini.

accetto le condizioni del mercatino DDG.
    Last edited by greenmanalishi; 27-03-08, 15:49.

• Font Size
    Scusa l'ignoranza...che significa "preserie"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Scusa l'ignoranza...che significa "preserie"?
      che sono assemblate a mano x le varie presentazioni... l'ho imparato su sto forum che voleva dd??!!

Comment

• Font Size
        Ma non ? che si riferiscie alla primaTuono Racing (poi diventata "Fuctory") nelle serie precedenti.
        Colore grigio topo ed il telaio in giallo ocra - erano numerate, tutte Holins e Carbon-Kevlar per le sovrastrutture, pure le selle erano in trama di vero kevlar.
        Costavano la modica cifra di 18mila euri....

Sempre che si riferisca a quelle.....per? se parliamo di 2002...potrebbe essere....

Comment

• Font Size
          19mila per l'esattezza, si ragazzi sono prorpio quelle e sono davvero a posto con centraline e scarichi by aprilia e tutti gli ammenicoli kevlar e carbonio.

Comment

• Font Size
            Secondo me la pi? bella Tuono di sempre!
            Personalmente la trovo moooooooooolto pi? affascinante della >2006.

Vale come UP!

Comment

• Font Size
              Dei gran pezzi da collezione, mai vista una su strada.
              Credo che per? al punto in cui ? il mercato dell'usato, di aprilia in particolare e di Tuono sopratutto, questi modelli non siano commerciabili.
              Personalmente mi piace questa versione, la prima azzardata da aprilia, una vera fuoriserie.
              Il problema ? trovare l'amatore.
              Per curiosit? quanto chiede ? puoi dare un'idea ?

Comment

• Font Size
                Preserie

Ciao sono curioso anch'io quanto chiede??

Comment

• Font Size
                  info e prezzo....

Comment

• Font Size
                    anche io vorrei sapere quanto vuole e sopratutto di dove sia.

Comment

• Font Size
                      la limited ediscion prodotta in 200 esemplari nel 2002 ..... ne ho viste un paio in giro gran bella moto ma come detto da altri poco commerciabile...
                      i motivi sono tanti:
                      il blasone del marchio (se fosse rossa e scritto ducati costerebbe uno sproposito)
                      i componenti bellisimi unici talmente unici che in aprilia non ne hanno + quindi eventuali danni a parti non di serie sono dolori x i ricambi.
                      un difetto lo ha anche questo gioiello.... la sella in kevlar non è impermeabile...

gran moto in giro ne ho viste un paio a 5000 euro ma restano ancora invendute chissà xchè averli io la prendo di filata.

se puoi dirmi il prezzo on pm non si sa mai che faccia una pazzia
                      Last edited by lacky; 15-04-08, 20:33.

Comment

• Font Size
                        5000 euro !!!
                        Se la trovassi a quel prezzo, davvero ci farei un pensierino.

Secondo me ? una moto destinata a diventare pezzo da collezione....anche se non sar? mai commerciabile.

18mil euri di listino.....a pensarci ? davvero assurdo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          un difetto lo ha anche questo gioiello.... la sella in kevlar non ? impermeabile...
                          Si lo avevo letto anche io di questa cosa.
                          Insieme alla facilit? con cui si scoloriva la parte del telaio e del forcellone dopo ripetuti contatti con l'interno di uno stivale tecnico...

Comment

• Font Size
                            La tuono dei miei sogni!!!!! Sbavvvvvvvvvvv!!!!

La settimana scorsa ce n'erano 2 da Fiore ho sbavato come un mastino napoletano!!!!

Comment

• Font Size
                              ciao..le moto son le mie grazie loris x l'annuncio.
                              vi metto una foto,nel caso posso inviarne via mail.
                              le moto sono 2,nr 27 e nr 28.praticamente immacolate,originali in ogni particolare.il listino era a 18900+ imm.e purtroppo i primi mesi trovarne una è stata un impresa,al punto che alcuni conce chiedevano cifre superiori al listino.poi sappiamo cosa è successo ad aprilia... purtroppo.
                              una ho deciso di venderla,2 figli e altre moto con cui girare...fanno si che esca 2 volte all'anno con queste bellisime moto..
                              marco 335 7003315

Last edited by spk; 05-02-09, 23:03.

Comment

X
                              Working...
                              X