Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono preserie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spk View Post
    ciao..le moto son le mie grazie loris x l'annuncio.
    vi metto una foto,nel caso posso inviarne via mail.
    le moto sono 2,nr 27 e nr 28.praticamente immacolate,originali in ogni particolare.il listino era a 18900+ imm.e purtroppo i primi mesi trovarne una ? stata un impresa,al punto che alcuni conce chiedevano cifre superiori al listino.poi sappiamo cosa ? successo ad aprilia... purtroppo.
    una ho deciso di venderla,2 figli e altre moto con cui girare...fanno si che esca 2 volte all'anno con queste bellisime moto..
    marco 335 7003315

so so mi fa male vedere queste cose e lo so che mi fa male chiedrlo ma quanti dindini chiedi ??? ti prego spara alto cosi me la metto via e non ci penso +

Comment

• Font Size
      sconto 50%
      x meno mi conviene venderla a pezzi...
      Last edited by spk; 07-02-09, 14:59.

Comment

• Font Size
        io offro al max 4000 x quella con meno km

Comment

• Font Size
          rsv limited

ciao,se ne vedono tra 7 e 8 k....per? fare a pezzi delle moto del genere
          rasenta la delinquenza.
          quindi non lo fare.
          gi? ? un sacrilegio vendere a pezzi una rsv-r 2003 (che bella) figuriamoci queste!

e ne hai due!!!!!!!

ahhhhhhhhhh

sclero!!!!

Comment

• Font Size
            si fa per dire...anche se per assurdo...forse ...

Comment

• Font Size
              bellissime ma difficilotte da vendere come tutte le moto in questo periodo

Comment

• Font Size
                devi trovare il collezionista.
                9000 euro non sono pochi, calcolando che ti porti a casa una factory quasi nuova con ancora 3 anni di garanzia

Comment

• Font Size
                  un ragazzo di torino che ero i contatto x vendergli la edwars in serie limitata 4 esemplari del mio amico poi mi ha chiamato e ha troato x meno di 6000 la tuono limited ediscion (come queste x capirci) diciamo regalata visto la tiratura della moto.....
                  comunque un'altro ragazzo di udine è riscito a buttarla via x poco + di 5000 ma ha dovuto sudare 7 amice e sistemare un paraolio che perdeva, tagliandarla prima di consegniarla e mettersi a 90°.......... alla fine conti fatti era meglio se la dava x 4500 e rogne dell'aquirente.

pezzi si si ricava abbastanza ma non quanto si vuole... ormai i pezzi in giro sono tanti e nessuno ti da il loro valore dell'usato, xchè a quei soldi li prendono da rivenditori autorizati e da privati li vogliono quasi regalati (p.s. tante volte anche senza il quasi)
                  io ho delle carene rsvfactory pari al nuovo (di listino costano un botto mi sembra 2000-2500 euro) le vendo x 600... eancora mi dicono se posso fare meno, almeno del 25% !!??!! non mi sembra i avere scritto giocondo in fronte!!!!!

Comment

• Font Size
                    i ogni caso ? chiaro che queste son moto x appassionati
                    io ai tempi ne avevo prese 2 xch? mi ero perdutamente innamorato del modello.colori,grafiche e particolarit? che anche nel modello racing successivo non si ritrovavano.poi l'aprilia proprio in quegli anni ha iniziato a collassare economicamente,e pur facendo ottime moto,l'utenza ha investito i propri danari su altro...e questo ? il principale motivo per cui certi modelli non valgono pi? nulla..
                    pensare che di una moto ce ne sono 199pz in tutto il mondo...dovrebbe gi? essere sufficiente x dare valore all'oggetto.per pochi soldi non mi separo da una moto incredibile che mi piace ancora moltissimo.solo che avendo famiglia,2 figli e un discreto altro parco moto...averle doppie,oggi mi sembra un controsenso..
                    le moto sono in perfetto stato.mantenute ogni anno a prescindere dal chilometraggio ridicolo effettuato.non hanno un difetto nemmeno a cercarlo col lanternino..
                    se dovr? tenerle...nonsar? poi un grande sacrificio anzi

Comment

• Font Size
                      ma leggendo tutti i post ancora non ho capito esattamente quanto vuoi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Grapesco View Post
                        ma leggendo tutti i post ancora non ho capito esattamente quanto vuoi.
                        a me par di aver capito 9 pali

Comment

• Font Size
                          Ciao Lacky, mi avevi citato e non lo sapevo

Originally posted by lacky View Post
                          un ragazzo di torino che ero i contatto x vendergli la edwars in serie limitata 4 esemplari del mio amico poi mi ha chiamato e ha troato x meno di 6000 la tuono limited ediscion (come queste x capirci) diciamo regalata visto la tiratura della moto.....
                          comunque un'altro ragazzo di udine ? riscito a buttarla via x poco + di 5000 ma ha dovuto sudare 7 amice e sistemare un paraolio che perdeva, tagliandarla prima di consegniarla e mettersi a 90?.......... alla fine conti fatti era meglio se la dava x 4500 e rogne dell'aquirente.

pezzi si si ricava abbastanza ma non quanto si vuole... ormai i pezzi in giro sono tanti e nessuno ti da il loro valore dell'usato, xch? a quei soldi li prendono da rivenditori autorizati e da privati li vogliono quasi regalati (p.s. tante volte anche senza il quasi)
                          io ho delle carene rsvfactory pari al nuovo (di listino costano un botto mi sembra 2000-2500 euro) le vendo x 600... eancora mi dicono se posso fare meno, almeno del 25% !!??!! non mi sembra i avere scritto giocondo in fronte!!!!!
                          UP per Greenmanalishi!
                          Ciao Lacky, sono Dario di Torino. Ti ricordi che ero scivolato con la preserie sul vialetto di casa da caxxone? fortunatamente i danni sono stati irrisori. La decisione presa ? stata voler riverniciare tutto a spechhio lucido. Ero tentato a far riverniciare dal carrozziere in opaco da originale ma alla fine secondo me non rendeva giustizia alla tuono.Infatti le successive tuono sono state verniciate a specchio lucido.Spinto dal mio amico carrozziere abbiamo dato anche un leggerissimo metallizzato dorato visibile solo con il sole battente. Potevo far verniciare le poche parti danneggiate ma mi son fatto prendere la mano ora sembra uscita dalla concessionaria. sul serbatoio la lingua dorata ? in areografia non con l'adesivo...ho aggiunto le pedane in ergale carbonio della motoraddtechnik, le originali che ho sono perfette ma queste sono troppo belle!Da pazzo ho comprato nuove le selle passeggero e pilota in Kevlar, le quali erano ancora disponibili in aprilia! L'unica pecca, la leva freno posteriore che ho cambiato, aveva seganto il telaio, riverniciato la parte con colore d'orato che il carroz aveva, andare a prendere una latta solo per 10 cm di telaio costava un botto. non ? proprio uguale.
                          ecco le foto, saluti a tutti i tuonati:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by daxio View Post
                            UP per Greenmanalishi!
                            Ciao Lacky, sono Dario di Torino. Ti ricordi che ero scivolato con la preserie sul vialetto di casa da caxxone? fortunatamente i danni sono stati irrisori. La decisione presa è stata voler riverniciare tutto a spechhio lucido. Ero tentato a far riverniciare dal carrozziere in opaco da originale ma alla fine secondo me non rendeva giustizia alla tuono.Infatti le successive tuono sono state verniciate a specchio lucido.Spinto dal mio amico carrozziere abbiamo dato anche un leggerissimo metallizzato dorato visibile solo con il sole battente. Potevo far verniciare le poche parti danneggiate ma mi son fatto prendere la mano ora sembra uscita dalla concessionaria. sul serbatoio la lingua dorata è in areografia non con l'adesivo...ho aggiunto le pedane in ergale carbonio della motoraddtechnik, le originali che ho sono perfette ma queste sono troppo belle!Da pazzo ho comprato nuove le selle passeggero e pilota in Kevlar, le quali erano ancora disponibili in aprilia! L'unica pecca, la leva freno posteriore che ho cambiato, aveva seganto il telaio, riverniciato la parte con colore d'orato che il carroz aveva, andare a prendere una latta solo per 10 cm di telaio costava un botto. non è proprio uguale.
                            ecco le foto, saluti a tutti i tuonati:

ei mitico ci si becca sempre...... io sono x le cose originali o almeno che non si esageri coem ho fatto io !!!!!!
                            qua la vedi ancora da fiire !!!
                            Last edited by lacky; 23-04-09, 21:08.

Comment

• Font Size
                              bella davvero, che mazzo!! ma complimenti

Ti stai facendo un mazzo disumano,complimenti mi piace.. per dare un giudizio definitivo vorrei vedere le foto a lavori ultimati.Il mio parere ? quello di un comunissimo amatore sfegatato delle tuono non mi voglio arrogare il diritto di decretare sentenze. Sono curioso di sapere come va a finire, per ora a differenza di alcuni, che legittimamente si sono pronunciati, il tuo prototipo ? veramente bello. Solo un appunto scusa se mi permetto, non mi convincono gli specchietti e la scritta aprilia troppo grossa sul vascone, buono il colore.
                              Ciao da Dario.

Comment

X
                              Working...
                              X