Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R - 2004 + Tutto Quanto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    No Tuono, nessuno !!! ma nemmeno l'ombra di una chiamata od una mail...se non per i pezzi speciali a parte....

La moto ? anche in vendita da altre parti (compreso il solito sito...) ma nemmeno l'ombra di un contatto...eppure anche li ci sono oltre 200 "visite" dell'annuncio.

E' davvero triste ma proprio triste sta cosa.
    Caxxo...solo io non trovo mai l'affare...

D'altronde cosa ti devo dire...qui hanno venduto poco tempo fa una Tuono new model a 6mila euro !!!!!!
    Ma ti rendi conto ?

Io capisco la crisi del mercato, i soldi che mancano...il settore che ? strapieno di usati...ma il caso Aprilia secondo me ? davvero eclatante.

Sappiamo benissimo che la svalutazione di una moto ? enorme, ma a tutto c'? un limite.

Posso capire modelli come un CBR, piuttosto che un GSXR che ogni anno e dico ogni anno vengono sostituiti con la nuova versione.
    Un p? tutte le Jap subiscono questi reastyling pi? o meno pesanti...ma che stracciano il valore del capitale speso l'anno prima.

Io ho comprato una Tuono nell'anno 2004, pagata 11500 euro e dando dentro un Monster 900 di 10 anni non in buone condizioni...con un numero imprecisato di km (nel senso che a 70mila mi si ruppe il contakm)...che mi fu valutato 3500 euro !!!!!!

E non riesco a piazzare la mia Tuono ad un terzo del suo valore...e mille euro sotto la quotazione di mercato, perfetta in tutto e per tutto !!!
    Ha troppi km ? dai non scherziamo...la maggior parte dei motociclisti di oggi in un anno fanno meno di 5mila km....a dir tanto....vuol dire che la mia Tuono con 46mila km gli durerebbe ancora dieci anni !!!!

Mi spiace davvero per aprilia, e mi stanno bene le scelte fatte con il cuore ma non comprer? mai pi? una moto di questa marca, ne tantomeno un nuovo. (al limite una usata.. )
    E non ? che non gliene faccia una colpa, anzi la fama che si ? conquistata dino ad ora ha portato a questo....

Comprare una moto non ? di certo un investimento, ma buttarli cos? proprio ? uno scempio.

Io intanto sto cercando di convincere il mio amico...Al limite gli anticipo io 1000 euro...Per? credo che la voglia a 4000 all inclusive.MA solo perch? spera di venere a parte gli optional...Tu hai provato a vendere gli accessori?Lo so che ? uno sbattimento...Mandami un PM con il luogo dove ? visibile...Che magari in settimana te lo mando dopo apposito brain-washing...
    Io gli ho detto:<<nun ce prov?...>>

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io intanto sto cercando di convincere il mio amico...Al limite gli anticipo io 1000 euro...Per? credo che la voglia a 4000 all inclusive.MA solo perch? spera di venere a parte gli optional...Tu hai provato a vendere gli accessori?Lo so che ? uno sbattimento...Mandami un PM con il luogo dove ? visibile...Che magari in settimana te lo mando dopo apposito brain-washing...
      Io gli ho detto:<<nun ce prov?...>>
      Grazie Gabel, non ho potuto collegarmi per qualche giorno causa ko computer.
      Ha ripreso ieri e leggo solo ora.

La vendita della mia moto ? per il momento "sospesa" nel senso che ho tolto tutte le parti speciali e sto per metterla in versione originale.
      Ho ricevuto tante (anche troppe) richieste per le parti speciali e facendomi due conti mi conviene senz'altro venderla cos?.
      Tra l'altro ho forse anche trovato un conce che me la ritira originale x 4mila

A seconda di come andr? corregger? il post di vendita...anzi forse ? meglio nel caso rifarlo, quindi chiedo ai mod. di chiudere cortesemente questo.

Grazie mille Gabel

Comment

• Font Size
        Cacchio per&#242; con 45000km.... tantini....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Cacchio per? con 45000km.... tantini....
          Ti assicuro che ? ancora una bambina...
          Ora sono 47mila....ma per il Rotax sono nulla....

Comment

• Font Size
            salve io la prenderei ma non so' se riesco a vendere in tempi accetabili la mia moto per la tua ,veramente bella.ho un daytona modificato speed del 2001 preso ad ottobre ancora in garanzia sono tentatissimo fammi sapere grazie

Comment

X
            Working...
            X