Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tuono ? affidabile?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Tuono ? affidabile?

Ciao a tutti cari possessori di Aprilia, volevo chiedere a voi che ne siete possessori se la Tuono vi ha mai dato problemi gravi di affidabilit?, ovvero diversi da quelli che uno normalmente pu? mettere in conto data l'usura dell'uso in pista ecc. Ve lo chiedo perch? mi sono innamorato della Tuono dopo averne provata pi? volte una di un mio amico, quella del 2003 Factory, quella nuova non l'ho ancora provata. Sono intenzionato a comprerne una magari a settembre ma il mio meccanico, di cui mi fido, mi ha detto che le Aprilia in generale sono poco affidabili e che mi ritroverei a lasciarla sempre da lui per magagne pi? o meno grosse...siccome la passione ? pi? forte della ragione non gli ho dato retta, voi che mi dite? ha ragione lui? grazie.

• Font Size
    Mi sa che hai sbagliato sezione...e' il mercatino questo

Comment

• Font Size
      e anche meccanico

Comment

• Font Size
        Originally posted by cape fear View Post
        Ciao a tutti cari possessori di Aprilia, volevo chiedere a voi che ne siete possessori se la Tuono vi ha mai dato problemi gravi di affidabilit?, ovvero diversi da quelli che uno normalmente pu? mettere in conto data l'usura dell'uso in pista ecc. Ve lo chiedo perch? mi sono innamorato della Tuono dopo averne provata pi? volte una di un mio amico, quella del 2003 Factory, quella nuova non l'ho ancora provata. Sono intenzionato a comprerne una magari a settembre ma il mio meccanico, di cui mi fido, mi ha detto che le Aprilia in generale sono poco affidabili e che mi ritroverei a lasciarla sempre da lui per magagne pi? o meno grosse...siccome la passione ? pi? forte della ragione non gli ho dato retta, voi che mi dite? ha ragione lui? grazie.
        cambia meccanico o al max fagli riparare il rasaerba

Comment

• Font Size
          Concordo,cambia meccanico anche perchè se dice cos' vuol dire che non ci sa mettere le mani.
          La Tuono Factory 2003 è un capolavoro,carbonio ovunque.
          L'unico difetto(se così si può chiamare)è la ruota libera dell'avviamento che se accendi la moto senza criterio si rovina....ma stiamo parlando di ruote libere che sono state comunque sostituite dopo 30.000 km,e chi accende bene la moto ne ha fatte anche parecchie migliaia di più.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Concordo,cambia meccanico anche perch? se dice cos' vuol dire che non ci sa mettere le mani.
            La Tuono Factory 2003 ? un capolavoro,carbonio ovunque.
            L'unico difetto(se cos? si pu? chiamare)? la ruota libera dell'avviamento che se accendi la moto senza criterio si rovina....ma stiamo parlando di ruote libere che sono state comunque sostituite dopo 30.000 km,e chi accende bene la moto ne ha fatte anche parecchie migliaia di pi?.

La Tuono old(e tutte le RSV old) NON HANNO DIFETTI CONGENITI DI ALCUN TIPO che portano a guasti o fermi!!!!!!

Ruota libera????? sul forum aprilia su 200 moto meno di 10 avranno avuto il problema e poi ? riconosciuto sia legato alla NON perfetta carica della batteria!! se tieni la batteria carica problemi 0!!!

altro cosa si pu? dire.. boh se spurgare ogni tanto il freno dietro ? un problema oppure cambiare gomme ogni tanto insieme al metterci benzina sono anche questi problemi allora s?... la Tuono ? inaffidabile!!!

vai tranquillo e comprala io presa nel 2004 fatto 28000 Km facendo solo i tagliandi regolari

PS ho scritto old perch? le nuove non le ho mai possedute

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Concordo,cambia meccanico anche perch? se dice cos' vuol dire che non ci sa mettere le mani.
              La Tuono Factory 2003 ? un capolavoro,carbonio ovunque.
              L'unico difetto(se cos? si pu? chiamare)? la ruota libera dell'avviamento che se accendi la moto senza criterio si rovina....ma stiamo parlando di ruote libere che sono state comunque sostituite dopo 30.000 km,e chi accende bene la moto ne ha fatte anche parecchie migliaia di pi?.
              Con 2 aprilia in garage posso dire........mai avuto problemi con la ruota libera del'avviamento

Comment

• Font Size
                si mi sa che ho sbagliato forum adesso lo posto di l?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TAZ View Post
                  Con 2 aprilia in garage posso dire........mai avuto problemi con la ruota libera del'avviamento
                  toccati le palle taz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    toccati le palle taz
                    sgrat-sgrat, comunque tra tutti quelli che conosco, e siamo 5-6 che usiamo l'rsv (incluso benjofactory), mod.nuovo e vecchio, in pista, non ho mai riscontrato problemi alla ruota libera

Comment

• Font Size
                      confermo...MAI NESSUN problema anche la mia !!

Comment

• Font Size
                        io la mia l ho venduta ormai..ma in 12.000km mai un problema, solo la batteria da ricaricare UNA volta dopo uno stop di oltre due mesi...mezza giornata in carica e come nuova x un altro anno...

Comment

• Font Size
                          Ho avuto 3 rsv 1000 per un totale di circa 70.000 km... MAI avuto un problema...

Comment

X
                          Working...
                          X