come da titolo vendo rsv'98, incidentata nella parte frontale, (stelo dx storto, telaietto anteriore e semimanubri piegati, strumentazione, serbatoio, cassa filtro, faro, pompa freno e blocchetto starter da sostituire).
Telaio,forcellone, motore, cerchi, OK!!!
chiedo 800euro della moto nello stato in cui si trova, (e senza carene).
la moto è regolarmente targata e provvista di documenti.
Presto arrivano ank le foto.
Possibiltà accessori:
-mono ohlins
-pedane regolabili arrow ricavate dal pieno
-carene vtr verniciate da sistemare
-kit carbonio: parafango post., paracatena, paratacchi (parafango ant. s'è ròt ma se ve lo volete aggiustare c'è
-silenziatore giannelli alluminio omolgato con db estraibile, da ricondizionare (in omaggio eprom triton e pastiglie sbs DC 50%)
-staffa alluminio reggiscarico racing
-leve freno e frizione di ricambio
-quello che resta delle carene originali (carene laterali e codone antracite, pancia e cornice faro post. grigio chiaro metallizzato......impacchettate quasi nuove )
Vendo xchè mi sono fatto una moto potente e mi servono soldi x accessoriarla. Altrimenti me la tenevo e riparavo da solo, con 1000-1200 torna in strada, sapete benissimo che di ricambi x le rsv se ne trovano molti ed a buon mercato
Ps.ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG (adesso me le leggo)
Telaio,forcellone, motore, cerchi, OK!!!
chiedo 800euro della moto nello stato in cui si trova, (e senza carene).
la moto è regolarmente targata e provvista di documenti.
Presto arrivano ank le foto.
Possibiltà accessori:
-mono ohlins
-pedane regolabili arrow ricavate dal pieno
-carene vtr verniciate da sistemare
-kit carbonio: parafango post., paracatena, paratacchi (parafango ant. s'è ròt ma se ve lo volete aggiustare c'è
-silenziatore giannelli alluminio omolgato con db estraibile, da ricondizionare (in omaggio eprom triton e pastiglie sbs DC 50%)
-staffa alluminio reggiscarico racing
-leve freno e frizione di ricambio
-quello che resta delle carene originali (carene laterali e codone antracite, pancia e cornice faro post. grigio chiaro metallizzato......impacchettate quasi nuove )
Vendo xchè mi sono fatto una moto potente e mi servono soldi x accessoriarla. Altrimenti me la tenevo e riparavo da solo, con 1000-1200 torna in strada, sapete benissimo che di ricambi x le rsv se ne trovano molti ed a buon mercato
Ps.ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG (adesso me le leggo)
Comment