Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falco 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    ehhh taz...kettelodicoafare...se accetti la Ace in permuta una soluzione la possiam trovare...ma fin che ho quella sul groppone....
    Pago gia' abbastanza bolli soprattutto con il Guzzi Imola V 35 (euro 0) che mi e' rimasto in eredita' da mio padre, la moto da pista non parliamone...... mentre la Falco che uso per strada la vendo perche' non ho piu' palle di girarci visto i pericoli e soprattutto le imboscate che si subbiscono......la tengo solo perche' ce l'ho altrimenti in questo istante non prenderei di sicuro un'altra moto stradale........sto' faccendo un mezzo pensierino di acquistare un 883 (lo so' mi sto' rincoglionendo ) ma i tempi sono cambiati e negl'ultimi dieci anni le cose per strada sono molto peggiorate

Comment

• Font Size
      Originally posted by TAZ View Post
      Pago gia' abbastanza bolli soprattutto con il Guzzi Imola V 35 (euro 0) che mi e' rimasto in eredita' da mio padre, la moto da pista non parliamone...... mentre la Falco che uso per strada la vendo perche' non ho piu' palle di girarci visto i pericoli e soprattutto le imboscate che si subbiscono......la tengo solo perche' ce l'ho altrimenti in questo istante non prenderei di sicuro un'altra moto stradale........sto' faccendo un mezzo pensierino di acquistare un 883 (lo so' mi sto' rincoglionendo ) ma i tempi sono cambiati e negl'ultimi dieci anni le cose per strada sono molto peggiorate
      ehhh lo so taz...ma io purtroppo ho sto limite...mi dispiace....

Comment

• Font Size
        ivan l'883 no ti prego

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ivan l'883 no ti prego
          Quest'anno per me sono 40 e sto' diventando "vecchio"......avessi i tuoi anni .......

Comment

• Font Size
            Quest'anno per me sono 40 e sto' diventando "vecchio"......avessi i tuoi anni .......
            secondo me fai bene...ma adesso da quando so che c'? la tua falco a disposizione....mi ? venuta su una fretta di vender la Ace che non hai idea....

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              secondo me fai bene...ma adesso da quando so che c'? la tua falco a disposizione....mi ? venuta su una fretta di vender la Ace che non hai idea....
              Sbrigati che vedro' di trattarti bene........ma alla fine (non voglio farti i conti in tasca) quanto vuoi realizzare dell' ACE ?

Comment

• Font Size
                gran bella moto la falco, mi ? sempre piaciuta!
                vale come up

Comment

• Font Size
                  Sbrigati che vedro' di trattarti bene........ma alla fine (non voglio farti i conti in tasca) quanto vuoi realizzare dell' ACE ?
                  2300...volendo tratto un pochino...

Comment

• Font Size
                    Upppppp.......nuovo prezzo 2500,00 euro

Comment

• Font Size
                      come non quotari taz
                      ps. potevi ank dirmelo che la falco la stavi vendendo, avrei evtato di assillarti col mono ohlins o le pasticche sbs

un up x te ....ragazzi che prezzo , praticamente ve la stà regalando
                      Last edited by polsogrippato; 02-02-08, 20:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        come non quotari taz
                        ps. potevi ank dirmelo che la falco la stavi vendendo, avrei evtato di assillarti col mono ohlins o le pasticche sbs

un up x te ....ragazzi che prezzo , praticamente ve la st? regalando

Meno di cos? preferisco appenderla ad un chiodo in taverna insieme con il mio primo paio di sci

Comment

• Font Size
                          Gran bella motooooo! chi non se la compera ? un pazzoooo
                          Un bel UP per l'annuncioo

Comment

• Font Size
                            mi lasci il cell che lo passo a un amico?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciaverde View Post
                              mi lasci il cell che lo passo a un amico?
                              Hai un MP......

Comment

• Font Size
                                Ho perso l'affare che stavo rincorrendo (rsvr 03) ed ho deciso di tenerla
                                SI PUO' CHIUDERE

Comment

X
                                Working...
                                X