Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehhh taz...kettelodicoafare...se accetti la Ace in permuta una soluzione la possiam trovare...ma fin che ho quella sul groppone....
Pago gia' abbastanza bolli soprattutto con il Guzzi Imola V 35 (euro 0) che mi e' rimasto in eredita' da mio padre, la moto da pista non parliamone...... mentre la Falco che uso per strada la vendo perche' non ho piu' palle di girarci visto i pericoli e soprattutto le imboscate che si subbiscono......la tengo solo perche' ce l'ho altrimenti in questo istante non prenderei di sicuro un'altra moto stradale........sto' faccendo un mezzo pensierino di acquistare un 883 (lo so' mi sto' rincoglionendo ) ma i tempi sono cambiati e negl'ultimi dieci anni le cose per strada sono molto peggiorate
Pago gia' abbastanza bolli soprattutto con il Guzzi Imola V 35 (euro 0) che mi e' rimasto in eredita' da mio padre, la moto da pista non parliamone...... mentre la Falco che uso per strada la vendo perche' non ho piu' palle di girarci visto i pericoli e soprattutto le imboscate che si subbiscono......la tengo solo perche' ce l'ho altrimenti in questo istante non prenderei di sicuro un'altra moto stradale........sto' faccendo un mezzo pensierino di acquistare un 883 (lo so' mi sto' rincoglionendo ) ma i tempi sono cambiati e negl'ultimi dieci anni le cose per strada sono molto peggiorate
ehhh lo so taz...ma io purtroppo ho sto limite...mi dispiace....
come non quotari taz
ps. potevi ank dirmelo che la falco la stavi vendendo, avrei evtato di assillarti col mono ohlins o le pasticche sbs
un up x te ....ragazzi che prezzo , praticamente ve la stà regalando
Comment