caspio se nn fosse x quei 20k km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo RSVR Factory 2004 - € 6.000
Collapse
X
-
Originally posted by ..zed.. View Postvabb? vendo la mia k ne ha 12 x comprarne una che ne ha 20...
grazie cmq x l'educazione..
Senti, vieni qui in un post di vendita a "parlare male" della mia moto, cosa pretendi? Scrivi un post che non serve a niente se non a rimarcare quella che nel tuo mondo di ignoranza motoristica ? una pecca, cosa pretendi?
Se non hai nessuno che ti insegna qualcosa sui motori comperati qualche testo divulgativo, chiedi consiglio a qualche meccanico, poi parla, non scrivere caXXate solo perch? tanto il forum ? gratis.
Comment
-
Originally posted by ..zed.. View Postsi vabb?..nn era una critica era x dire che la moto ? davvero bella e se avesse avuto qaulke km in meno probabilemente ci saremmo gia conosciuti x discutere sul prezzo e sugli accessori..
voleva essere un complimento..caxi tuoi..
ribadisco, tante volte meglio stare zitti. E qua se c'? qualcuno che deve farsi i caxi suoi non sono io...
Per dare un senso a sto post facciamo che vale come un UP v?...
Comment
-
up up, dai a questo prezzo, in queste condizoni e con tutta sta roba... :-)Last edited by leoallafila; 22-10-07, 15:26.
Comment
-
Ho ricevuto molte telefonate in questi giorni, ma ancora non ho visto i verdoni... Ancora disponibile... ;-)
Comment
-
Originally posted by BiagioS View PostE io aspetto ancora foto. Grazie
ad ogni modo, come basta vedere nell'annuncio, per vedere foto e avere info basta cliccare qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=003
Comment
X
Comment