Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? vendo la mia k ne ha 12 x comprarne una che ne ha 20...
grazie cmq x l'educazione..
Senti, vieni qui in un post di vendita a "parlare male" della mia moto, cosa pretendi? Scrivi un post che non serve a niente se non a rimarcare quella che nel tuo mondo di ignoranza motoristica ? una pecca, cosa pretendi?
Se non hai nessuno che ti insegna qualcosa sui motori comperati qualche testo divulgativo, chiedi consiglio a qualche meccanico, poi parla, non scrivere caXXate solo perch? tanto il forum ? gratis.
si vabbè..nn era una critica era x dire che la moto è davvero bella e se avesse avuto qaulke km in meno probabilemente ci saremmo gia conosciuti x discutere sul prezzo e sugli accessori..
si vabb?..nn era una critica era x dire che la moto ? davvero bella e se avesse avuto qaulke km in meno probabilemente ci saremmo gia conosciuti x discutere sul prezzo e sugli accessori..
voleva essere un complimento..caxi tuoi..
ribadisco, tante volte meglio stare zitti. E qua se c'? qualcuno che deve farsi i caxi suoi non sono io...
Per dare un senso a sto post facciamo che vale come un UP v?...
Comment