Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo RSVR Factory 2004 - € 6.000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo RSVR Factory 2004 - € 6.000

Vendo la mia Fattoria per motivi di lavoro (lavoro a 220 km da dove vivo e quando va bene la uso praticamente 3 mattine al mese... quindi la vendo)

RSVR Factory modello 2004, nera, immatricolata dicembre 2003 (le uniche con il serbatoio autografato da Edwards e Haga, visto che nel 2004 non correvano già più per Aprilia). 21.000 km, sempre tagliandata officina Aprilia (Viemme srl, Paruzzaro), tutti gli aggiornamenti fatti (serbatoio olio, regolatore di tensione e forcellone + mappature e sincronizzazione corpi farfallati). Mai incidentata, mai caduta, sempre tenuta con cura, qualsiasi prova. E' stata in pista due volte.... Vabbè lo dico... A Lombardore... (deh oh, non avevo tempo di andare più lontano ).

Oltre alla moto che ha tutte le sue parti originali (quindi scarichi originali, carrozzeria originale, plexi originale, pedane passegero originali, tappo serbatoio originale), cedo:

set di carene originali (cupolino, due pance e codone) colori MCM team (erano quelle di Sincro) perfette (installate),

set di carene originali graffiate uso pista comprensivo di un'altra unghia copricodone

plexiglass alto fumè Fabbri (installato)

gas rapido in ergal

tappo serbatoio in ergal naturale (niente colori tabozzi insomma...) (installato)

centralina power commander 3 USB con mappatura personalizzata (installato)

Cornetti aspirazione by Favaretti stage 2 (installati)

Un set di pastiglie Brembo oro nuove

Coppia di terminali in carbonio Giannelli omologati e stappabili comprensivi di staffe racing (installati)

note:

IL MIO FRENO DIETRO FUNZIONA

L'unica modifica "irreversibile" che ho fatto alla moto è stata quella di smontare tutte le parti in carbonio e portarle in carrozzeria per farle mettere sotto un bello strato di vernice trasparente visto che da originale erano un pò opache. In foto si può apprezzare il risultato. Ho anche montato tutta la carrozza con rondelle in teflon per evitare di segnarle nel tempo. Ho anche messo dell'adesivo trasparente protettivo nei punti dove tende a rigarsi per colpa dei bottoni dei jeans o nello smontaggio della carrozza. Ho lavorato in officina moto per tutta la giovinezza e posso assicurarvi che tutto quello che so sulle moto (apro e chiudo un motore per intenderci) l'ho usato per tenere bene questa moto.

PREZZO:

7000 euro con tutta la libidine di cui sopra, 6000 euro senza extras, tutta originale (non vendo NIENTE separatamente prima di aver venduto la moto)

more info:

Per contattarmi:

mail: LNORSA@ASTRARACING.COM
    cell: 3481335825

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by leoallafila; 12-11-07, 07:44.

• Font Size
    Azz.........un'apriliona Mcn in vendita!!

Leo non' e che per caso ti interessa uno scambio con la mia Tuono 2004 + soldi naturalmente.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Azz.........un'apriliona Mcn in vendita!!

Leo non' e che per caso ti interessa uno scambio con la mia Tuono 2004 + soldi naturalmente.............
      Gran ferro la Tuonazza, ma mi ritroverei in ufficio a pensare alla moto chiusa in garage uguale ad adesso... Rendiamoci conto che mi sono preso un'Africa Twin del 1992 che uso qui al posto di uno scooter per non rimanere senza moto del tutto... Rendiamoci contooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoallafila View Post
        Gran ferro la Tuonazza, ma mi ritroverei in ufficio a pensare alla moto chiusa in garage uguale ad adesso... Rendiamoci conto che mi sono preso un'Africa Twin del 1992 che uso qui al posto di uno scooter per non rimanere senza moto del tutto... Rendiamoci contooooooooooooooooo
        Peccato.........sai com'? tentar non nuoce.....

Comment

• Font Size
          bloccato assicurazione che scade domani, tra 15 giorni non la uso pi?.....

UPPETE

Comment

• Font Size
            bloccato assicurazione che scade domani, tra 15 giorni non la uso pi?.....

UPPETE
            sai quanto volentieri verrei a prenderla...........:tongue:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              sai quanto volentieri verrei a prenderla...........:tongue:

se vuoi ti accompagno tenendoti la manina ......

dai dai..........

Comment

• Font Size
                etciùùùùup :-D

Comment

• Font Size
                  la mia offerta ? sempre valida

si sa mai che cambi idea

Comment

• Font Size
                    Porka ***** Leo, prima mi "freghi" i terminali e adesso la vendi?
                    E non mi hai ancora portato a fare un giretto su una macchina seria
                    Vale come UP per te.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      ciao ti interesserebbe una permuta con questa moto???

kaciaro mi parla ,sempre in toni entusiastici di questa moto

Comment

• Font Size
                        no sorry, voglio venderla

Comment

• Font Size
                          Veramente bella...vale come UP

Comment

• Font Size
                            sto cominciando a calare le braghe, 500 euro in meno... Dai dai, mi depilo anche...

Comment

• Font Size
                              sto cominciando a calare le braghe, 500 euro in meno... Dai dai, mi depilo anche...
                              bene bene, se scende ancora un po te la prendo anche senza permuta

ti vale come up per sto gioiello

Comment

X
                              Working...
                              X