Vendo la mia Fattoria per motivi di lavoro (lavoro a 220 km da dove vivo e quando va bene la uso praticamente 3 mattine al mese... quindi la vendo)
RSVR Factory modello 2004, nera, immatricolata dicembre 2003 (le uniche con il serbatoio autografato da Edwards e Haga, visto che nel 2004 non correvano già più per Aprilia). 21.000 km, sempre tagliandata officina Aprilia (Viemme srl, Paruzzaro), tutti gli aggiornamenti fatti (serbatoio olio, regolatore di tensione e forcellone + mappature e sincronizzazione corpi farfallati). Mai incidentata, mai caduta, sempre tenuta con cura, qualsiasi prova. E' stata in pista due volte.... Vabbè lo dico... A Lombardore... (deh oh, non avevo tempo di andare più lontano ).
Oltre alla moto che ha tutte le sue parti originali (quindi scarichi originali, carrozzeria originale, plexi originale, pedane passegero originali, tappo serbatoio originale), cedo:
set di carene originali (cupolino, due pance e codone) colori MCM team (erano quelle di Sincro) perfette (installate),
set di carene originali graffiate uso pista comprensivo di un'altra unghia copricodone
plexiglass alto fumè Fabbri (installato)
gas rapido in ergal
tappo serbatoio in ergal naturale (niente colori tabozzi insomma...) (installato)
centralina power commander 3 USB con mappatura personalizzata (installato)
Cornetti aspirazione by Favaretti stage 2 (installati)
Un set di pastiglie Brembo oro nuove
Coppia di terminali in carbonio Giannelli omologati e stappabili comprensivi di staffe racing (installati)
note:
IL MIO FRENO DIETRO FUNZIONA
L'unica modifica "irreversibile" che ho fatto alla moto è stata quella di smontare tutte le parti in carbonio e portarle in carrozzeria per farle mettere sotto un bello strato di vernice trasparente visto che da originale erano un pò opache. In foto si può apprezzare il risultato. Ho anche montato tutta la carrozza con rondelle in teflon per evitare di segnarle nel tempo. Ho anche messo dell'adesivo trasparente protettivo nei punti dove tende a rigarsi per colpa dei bottoni dei jeans o nello smontaggio della carrozza. Ho lavorato in officina moto per tutta la giovinezza e posso assicurarvi che tutto quello che so sulle moto (apro e chiudo un motore per intenderci) l'ho usato per tenere bene questa moto.
PREZZO:
7000 euro con tutta la libidine di cui sopra, 6000 euro senza extras, tutta originale (non vendo NIENTE separatamente prima di aver venduto la moto)
more info:
Per contattarmi:
mail: LNORSA@ASTRARACING.COM
cell: 3481335825
Accetto le regole del mercatino di DDG
RSVR Factory modello 2004, nera, immatricolata dicembre 2003 (le uniche con il serbatoio autografato da Edwards e Haga, visto che nel 2004 non correvano già più per Aprilia). 21.000 km, sempre tagliandata officina Aprilia (Viemme srl, Paruzzaro), tutti gli aggiornamenti fatti (serbatoio olio, regolatore di tensione e forcellone + mappature e sincronizzazione corpi farfallati). Mai incidentata, mai caduta, sempre tenuta con cura, qualsiasi prova. E' stata in pista due volte.... Vabbè lo dico... A Lombardore... (deh oh, non avevo tempo di andare più lontano ).
Oltre alla moto che ha tutte le sue parti originali (quindi scarichi originali, carrozzeria originale, plexi originale, pedane passegero originali, tappo serbatoio originale), cedo:
set di carene originali (cupolino, due pance e codone) colori MCM team (erano quelle di Sincro) perfette (installate),
set di carene originali graffiate uso pista comprensivo di un'altra unghia copricodone
plexiglass alto fumè Fabbri (installato)
gas rapido in ergal
tappo serbatoio in ergal naturale (niente colori tabozzi insomma...) (installato)
centralina power commander 3 USB con mappatura personalizzata (installato)
Cornetti aspirazione by Favaretti stage 2 (installati)
Un set di pastiglie Brembo oro nuove
Coppia di terminali in carbonio Giannelli omologati e stappabili comprensivi di staffe racing (installati)
note:
IL MIO FRENO DIETRO FUNZIONA
L'unica modifica "irreversibile" che ho fatto alla moto è stata quella di smontare tutte le parti in carbonio e portarle in carrozzeria per farle mettere sotto un bello strato di vernice trasparente visto che da originale erano un pò opache. In foto si può apprezzare il risultato. Ho anche montato tutta la carrozza con rondelle in teflon per evitare di segnarle nel tempo. Ho anche messo dell'adesivo trasparente protettivo nei punti dove tende a rigarsi per colpa dei bottoni dei jeans o nello smontaggio della carrozza. Ho lavorato in officina moto per tutta la giovinezza e posso assicurarvi che tutto quello che so sulle moto (apro e chiudo un motore per intenderci) l'ho usato per tenere bene questa moto.
PREZZO:
7000 euro con tutta la libidine di cui sopra, 6000 euro senza extras, tutta originale (non vendo NIENTE separatamente prima di aver venduto la moto)
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cell: 3481335825
Accetto le regole del mercatino di DDG
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