Venduta........:d:d:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PV] RSV 1000 R '03 gialla.. ***
Collapse
X
-
CIAO ci sono un paio di persone interessate che xò nn hanno ancora dato un OK definitivo x cui la moto è sempre disponibile --- k arriva prima se la porta via!!!
Comment
-
Una curiosit?: ma la strumentazione ti registra la vel. max raggiunta in assoluto da quando hai comprato la moto? Mi sembra strano... al max, questa funziona sar? azzerabile insieme al contachilometri parziali, no?
Comment
-
Si vede che nn hai un aprilia la strumentazione ha tante di quelle funzioni che nn immagini, il problema è k x alcune cose (tipo azzerare alcuni parametri) se nn hai una laurea in ingegneria perdi mezzo pomeriggio
sul libretto è spiegato come fare..ma onestamente nn ho mai avuto necessità di farlo..e cmq azzerando il parziale il dato di vel max (cosi come la media) rimane..
cmq a scanso di equivoci il giorno in cui la comprai segnava 182kmh...quantomeno ho fatto + bel precedente proprietario
tenendo conto che a parte la statale x arrivare in collina (dove i velox si sprecano) da Varzi in poi il rettilineo + lungo è sul ponte dello staffora e sarà lungo tipo 80metri...
Comment
X
Comment