Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato da vendere lo scarico 2 in 2...Ora la moto originale (MA CON PIASTRE CON OFF-SET REGOLABILE BKG) viene via a molto meno di 7000...
Con il ragazzo interessato allo scarico sto prendendo tempo...Per pigrizia preferirei vendere tutto insieme a 7000 o poco pi?...comunque fatemi sapere...
Secondo voi in concessionario che tratta per comprare un NUOVO da 14500 euro di listino quanto mi darebbero?
Ho trovato da vendere lo scarico 2 in 2...Ora la moto originale (MA CON PIASTRE CON OFF-SET REGOLABILE BKG) viene via a molto meno di 7000...
Con il ragazzo interessato allo scarico sto prendendo tempo...Per pigrizia preferirei vendere tutto insieme a 7000 o poco pi?...comunque fatemi sapere...
Secondo voi in concessionario che tratta per comprare un NUOVO da 14500 euro di listino quanto mi darebbero?
Ciao boss, hai ancora PM...
Per quanto riguarda il conce non ? tanto da vedere quanto ti da dell'usato, ma valutare il "pacchetto".... intendo dire lo sconto che non ti fa dovendo ritirare l'usato ecc ecc.....
Per esperienza la differenza in trattativa tra andare senza usato o con pu? essere veramente NOTEVOLE!
Ciao boss, hai ancora PM...
Per quanto riguarda il conce non ? tanto da vedere quanto ti da dell'usato, ma valutare il "pacchetto".... intendo dire lo sconto che non ti fa dovendo ritirare l'usato ecc ecc.....
Per esperienza la differenza in trattativa tra andare senza usato o con pu? essere veramente NOTEVOLE!
In effetti, il conce mi ha fatto una proposta incredibile se mi presento SENZA usato...
Senza scarico posso scendere tranquillamente a 6200.
Arghhhhh
la moto che sogno...........
potevi mica venderla tra un anno
Tra un anno la compri allo stesso prezzo ma con approssimativamente 3000 km. in pi? ?Potrei aspettarti...Ripeto non ho fretta, n? bisogno di soldi , mi piacerebbe trovare un appassionato, tutto qui...Sono un vecchio romantico che ci volete fare...
B? portarla in pista non vuol dire trattarla male...Basta ispezionare i pistoni quando lo dice il libretto d'uso e manutenzione...
E cambiare l'olio ogni volta che ci corri...
ormai sono 4 anni che ci vado....quest'anno pensavo di ritornare a trottare per strada ma nn me la sono sentita...troppo troppo rischio
Io quest'anno sto usando poco la moto(ma più dell'anno scorso) però,, ad esser sincero, tutto sto rischio non l'ho visto...Sulle Coste ho intravisto parecchia disciplina rispetto ai vecchi tempi e sul lago di Como/Lecco le pattuglie non mi sembravano TROPPO sul piede di guerra...Ho anche chiesto un'indicazione pur avendo un solo specchietto...e non ci sono state conseguenze...
Comment