Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory '05 Rotax VENDO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Per quel prezzo,se dovessi comperarmi una moto ora come ora...te l'avrei gi? comperata io,vale come un up! Prezzo onestissimo,anzi...

Grazie per l'UP!

Comment

• Font Size
      Originally posted by majo View Post
      Ti ho mandato un PM......
      A proposito, la mia mail ? sacha.fusarCHIOCCIOLAgmail.com per foto ed info. Grazie!!

E io ti ho risposto in PM.

Le foto le ho mandate al tuo indirizzo e-mail.

Comment

• Font Size
        Ho trovato da vendere lo scarico 2 in 2...Ora la moto originale (MA CON PIASTRE CON OFF-SET REGOLABILE BKG) viene via a molto meno di 7000...

Con il ragazzo interessato allo scarico sto prendendo tempo...Per pigrizia preferirei vendere tutto insieme a 7000 o poco pi?...comunque fatemi sapere...

Secondo voi in concessionario che tratta per comprare un NUOVO da 14500 euro di listino quanto mi darebbero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ho trovato da vendere lo scarico 2 in 2...Ora la moto originale (MA CON PIASTRE CON OFF-SET REGOLABILE BKG) viene via a molto meno di 7000...

Con il ragazzo interessato allo scarico sto prendendo tempo...Per pigrizia preferirei vendere tutto insieme a 7000 o poco pi?...comunque fatemi sapere...

Secondo voi in concessionario che tratta per comprare un NUOVO da 14500 euro di listino quanto mi darebbero?

Ciao boss, hai ancora PM...
          Per quanto riguarda il conce non ? tanto da vedere quanto ti da dell'usato, ma valutare il "pacchetto".... intendo dire lo sconto che non ti fa dovendo ritirare l'usato ecc ecc.....
          Per esperienza la differenza in trattativa tra andare senza usato o con pu? essere veramente NOTEVOLE!

Comment

• Font Size
            UP ,UP, UP!

Comment

• Font Size
              ragazzi sveglia!!!!!!!! Un affare così è irripetibile!!!!!!!!!!!
              Last edited by MIKY; 04-05-07, 05:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by majo View Post
                Ciao boss, hai ancora PM...
                Per quanto riguarda il conce non ? tanto da vedere quanto ti da dell'usato, ma valutare il "pacchetto".... intendo dire lo sconto che non ti fa dovendo ritirare l'usato ecc ecc.....
                Per esperienza la differenza in trattativa tra andare senza usato o con pu? essere veramente NOTEVOLE!
                In effetti, il conce mi ha fatto una proposta incredibile se mi presento SENZA usato...

Senza scarico posso scendere tranquillamente a 6200.

Comment

• Font Size
                  Arghhhhh
                  la moto che sogno...........
                  potevi mica venderla tra un anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    In effetti, il conce mi ha fatto una proposta incredibile se mi presento SENZA usato...

Senza scarico posso scendere tranquillamente a 6200.
                    Azzoooooooooooooooo la stai regalando!
                    Ma mettile su moto. it a questo prezzo e la vendi in una settimana!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKY View Post
                      Azzoooooooooooooooo la stai regalando!
                      Ma mettile su moto. it a questo prezzo e la vendi in una settimana!!!!!!!!!!!!
                      Ma ? su Moto.it...
                      Avevo quasi concluso a 7500 poi il pap? del possibile acquirente gliel'ha fatta trovare in garage...

Vabb?...Che amore di pap?...Beato lui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        Arghhhhh
                        la moto che sogno...........
                        potevi mica venderla tra un anno

Tra un anno la compri allo stesso prezzo ma con approssimativamente 3000 km. in pi? ?Potrei aspettarti...Ripeto non ho fretta, n? bisogno di soldi , mi piacerebbe trovare un appassionato, tutto qui...Sono un vecchio romantico che ci volete fare...

Comment

• Font Size
                          se tra un anno l'avrai tenuta non è affatto impossibile la terrei bene (ok, solo pista, ma bene...)

Comment

• Font Size
                            B? portarla in pista non vuol dire trattarla male...Basta ispezionare i pistoni quando lo dice il libretto d'uso e manutenzione...
                            E cambiare l'olio ogni volta che ci corri...

Comment

• Font Size
                              ormai sono 4 anni che ci vado....quest'anno pensavo di ritornare a trottare per strada ma nn me la sono sentita...troppo troppo rischio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85 View Post
                                ormai sono 4 anni che ci vado....quest'anno pensavo di ritornare a trottare per strada ma nn me la sono sentita...troppo troppo rischio

Io quest'anno sto usando poco la moto(ma più dell'anno scorso) però,, ad esser sincero, tutto sto rischio non l'ho visto...Sulle Coste ho intravisto parecchia disciplina rispetto ai vecchi tempi e sul lago di Como/Lecco le pattuglie non mi sembravano TROPPO sul piede di guerra...Ho anche chiesto un'indicazione pur avendo un solo specchietto...e non ci sono state conseguenze...

è in città l'inferno!!!

Ehi,siamo OT! Guardate che bella la mia Tuono!
                                Last edited by gabelbrucken; 07-05-07, 21:21.

Comment

X
                                Working...
                                X