Riprovo a tirare su questo annuncio per cercare di vendere quella che fu la mia amata RSV
VENDO APRILIA RSV 1000R anno 2001 26000Km OTTIMA X USO PISTA
La moto ha fatto pista (ma non moltissima) e 2 scivolate con pochissimi danni (graffi e niente più
La moto nel mese di aprile è stata portata in officina dove le è stata cambiata la ruota libera del motore (difetto cronico dell'RSV) i paraoli alla forcella la batteria candele oltre che un attento tagliando.
La moto attualmente monta le carene originali completamente nere (senza adesivi) in quanto fatte riverniciare per togliere i ricordini di una scivolata.
Inoltre ho anche una carena racing replica Corser, semplicemente bellissima apparsa sulla rivista special qualche anno fa.
La moto ha i seguenti pezzi racing:
- Scarico omologato ARROW;
- Semimanubri racing;
- Gas rapido ER;
- Protezioni telaio in carbonio;
- un parafango in carbonio di scorta;
- Cupolino in plexiglass Fabbri blu (quello originale è leggermente graffiato) la carena racing ha il cupolino suo bombato;
- Pedane arretrate by Dilone (Replica Walter moto tipo 1);
- Un cerchio anteriore in più completo di dischi;
- Filtro K&N;
La moto è perfetta e veramente bella e attualmente è visibile presso Arce in provincia di frosinone.
La mia richiesta è di 4000€
chi fosse interessato può contattarmi via email emiliano.tanzi@libero.it
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
VENDO APRILIA RSV 1000R anno 2001 26000Km OTTIMA X USO PISTA
La moto ha fatto pista (ma non moltissima) e 2 scivolate con pochissimi danni (graffi e niente più
La moto nel mese di aprile è stata portata in officina dove le è stata cambiata la ruota libera del motore (difetto cronico dell'RSV) i paraoli alla forcella la batteria candele oltre che un attento tagliando.
La moto attualmente monta le carene originali completamente nere (senza adesivi) in quanto fatte riverniciare per togliere i ricordini di una scivolata.
Inoltre ho anche una carena racing replica Corser, semplicemente bellissima apparsa sulla rivista special qualche anno fa.
La moto ha i seguenti pezzi racing:
- Scarico omologato ARROW;
- Semimanubri racing;
- Gas rapido ER;
- Protezioni telaio in carbonio;
- un parafango in carbonio di scorta;
- Cupolino in plexiglass Fabbri blu (quello originale è leggermente graffiato) la carena racing ha il cupolino suo bombato;
- Pedane arretrate by Dilone (Replica Walter moto tipo 1);
- Un cerchio anteriore in più completo di dischi;
- Filtro K&N;
La moto è perfetta e veramente bella e attualmente è visibile presso Arce in provincia di frosinone.
La mia richiesta è di 4000€
chi fosse interessato può contattarmi via email emiliano.tanzi@libero.it
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
Comment