Vendo rs 250 replica 97. La moto si trova a Siracusa, ma io studio a Padova, per questo motivo la vendo. Il bollo ? pagato fino luglio 2007. La moto ? tenuta benissimo, e non ha nessun problema. Ha circa 18.500 km e il motore ? stato rifatto a 10.523 km. (pistoni e valvole) Gomme supercorsa pro, kit trasmissione DID e pasticche ant. sinterizzate. Forcella revisionata da 1000 km. Olio cambio nuovo
Accessoriata con scarichi Jolly moto del valore di 650€. Dispongo inoltre di molti accessori che vendo a parte. Chiedo 2200€ Per ulteriori informazioni contattatemi a derapista87@hotmail.it o al cell 3282754874
La moto non ? depotenziata, ma ho tutti i documenti disponibili per il depotenziamento (nulla osta e scarichi originali)
Possibilit? di spedizione in tutta Italia con corriere TNT. Chiedo seriet?
Vi allego un'immagine. Ciao
Accessoriata con scarichi Jolly moto del valore di 650€. Dispongo inoltre di molti accessori che vendo a parte. Chiedo 2200€ Per ulteriori informazioni contattatemi a derapista87@hotmail.it o al cell 3282754874
La moto non ? depotenziata, ma ho tutti i documenti disponibili per il depotenziamento (nulla osta e scarichi originali)
Possibilit? di spedizione in tutta Italia con corriere TNT. Chiedo seriet?
Vi allego un'immagine. Ciao
Comment