Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La civic stilisticamente piace molto anche a me, ma presferisco una uno tutta la vita e la RSV sempre in box, piuttosto che la macchina bella e farmi la domenica in macchina metre mi passano accanto moto di tutte le razze... spero tu possa al pi? presto tornare in sella.
Della civic non ho sentito per? parlare bene della tenuta alle alte velocit?. Resta per me una bella macchina
La civic stilisticamente piace molto anche a me, ma presferisco una uno tutta la vita e la RSV sempre in box, piuttosto che la macchina bella e farmi la domenica in macchina metre mi passano accanto moto di tutte le razze... spero tu possa al pi? presto tornare in sella.
Della civic non ho sentito per? parlare bene della tenuta alle alte velocit?. Resta per me una bella macchina
ragazzi io vado a istinto, seguo quello che mi dice il cuor
la macchina l'ho, ma la darei in permuta (seat ibiza 1.4 tdi del 2003)...
ancora cmq non ? detto nulla, perch? prima devo vendere la moto, e non ? facile come sappiamo, il prezzo a me sembra + che onesto considerati gli accessori
nel frattempo come ho detto prima me la godo pi? che posso anche se il tempo non ? dei migliori...
Bull sei sicuro della tenuta? la Civic ha sempre avuto un ottima tenuta di strada... mi pare strano
Anch'io ho da vendere la mia fattoria, se qualcuno ? interessato la d? a 10mila euro, praticamente perfetta.
Ma io la vendo per prendere la prossima imminente RSV 1200 o 4cilindri, quella che esce prima
Bull sei sicuro della tenuta? la Civic ha sempre avuto un ottima tenuta di strada... mi pare strano
No Spirit, non sono certo.. l'ho sentito ma non l'ho provato di persona... certo che la forma che ha non ? il massimo alle alte andature come aereodinamica.
Per leo: non mi risulta che i modelli che aspetti usciranno a breve.. nel frattempo che fai, resti a piedi?
No Spirit, non sono certo.. l'ho sentito ma non l'ho provato di persona... certo che la forma che ha non ? il massimo alle alte andature come aereodinamica.
Per leo: non mi risulta che i modelli che aspetti usciranno a breve.. nel frattempo che fai, resti a piedi?
Comment