Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Rsv 1000

La moto va benissimo!!!.. per?.. voglio tornare al motard e mi servono soldi!! quindi LA SVENDO!! la svendo vuol dire che per quattromila e moneta euri ve la portate a casa cos? come sta!! Io vorrei 4500.. voi volete forse darmi 4000.. rompiamo male rompiamo in mezzo 4250? e vi offro anche da bere!! Ha solo 25mila km!! tagliandi regolari!! dischi braking a margherita messi da poco (do anche gli originali!) pompa radiale brembo, tubi in treccia, cupolino scuro, eprom e scarico aprilia titanium evo (ehmm NON omologato ma do anche l'originale perfetto). Solo di accessori ci saranno.. ehmm.. 200+350+100+200.. insomma.. ridi e scherza.. un migliaio di euri ci saranno anche!! Il colore ? rosso!! foto a presto!
    Accetto le condizioni del mercatino di ddg!
    Ciao!!!

• Font Size
    ok ok, dimenticato l'anno :-) ? il modello 2002 immatricolata a fine dicembre 2001..

Comment

• Font Size
      mi interessa

se riesco a vendere il mio kawa ci risentiamo.............se non l'hai gia venduta

Comment

• Font Size
        guarda, non faccio l'ipocrita.. la moto vale ben di pi? ma non la vuole nessuno neanche a tirargliela sulla schiena :-) :-) quindi la vendo a questi pochi soldini :-) Me la ritirano originale a 4 500 per? mi tocca comprare una moto nuova!! Mettiamo che sbattendomi un 500 euro di accessori li recupero e sono a 5000.. ma sinceramente.. chi ha voglia?? me ne chiederanno 300 solo per rimettere tutti i pezzi originali!! Allora preferisco Venderla cos?.. sperando che chi la compra sia contento!! :-) Sicuro che la moto cos? va bene!! ha un motore bello pieno, il telaio (secondo me) ? meravigliosamente meraviglioso e frena feroce!!
        Giusto per curiosit?.. che kawa hai??
        un 636 magari?? :-)
        Ciao

Comment

• Font Size
          Non ? che per caso hai la pompa anteriore originale?

Comment

• Font Size
            si che ce l'ho :-)

Comment

• Font Size
              ma ? quella assiale? se si quanto?

Comment

• Font Size
                mmm... che ne so? 70 euri? troppi?? pochi?? sinceramente non ho idea di quanto possa costare..

Comment

• Font Size
                  il mio kawa 636

modello 2002 a carburatori, l'ho messo in vendita nel forum, moto vendita- kawasaki. non so come mettere il link di richiamo comunque cerca kawallo ci sono anche le foto
                  Originally posted by arz
                  guarda, non faccio l'ipocrita.. la moto vale ben di pi? ma non la vuole nessuno neanche a tirargliela sulla schiena :-) :-) quindi la vendo a questi pochi soldini :-) Me la ritirano originale a 4 500 per? mi tocca comprare una moto nuova!! Mettiamo che sbattendomi un 500 euro di accessori li recupero e sono a 5000.. ma sinceramente.. chi ha voglia?? me ne chiederanno 300 solo per rimettere tutti i pezzi originali!! Allora preferisco Venderla cos?.. sperando che chi la compra sia contento!! :-) Sicuro che la moto cos? va bene!! ha un motore bello pieno, il telaio (secondo me) ? meravigliosamente meraviglioso e frena feroce!!
                  Giusto per curiosit?.. che kawa hai??
                  un 636 magari?? :-)
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    vista.. mmmm... sorry ma io cerco casomai (non ? nulla di certo) il modello dopo :-) in bocca al lupo comunque!!!

Comment

X
                    Working...
                    X