Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
foto ricevute, qulche dettaglio in pi??
km, eventuali lavori, scarico, parti danneggiate, le carene le dai entrambe?
Hai su l'adesivo di Fiore, te la segue lui?
grazie!!
per l'adesivo del grande ago ? un marchio di garanzia ho avuto solo una volta l'occasione per vederlo all'opera sulla mia piccina ed ? stato l'unico a trovarmi subito il problema del regolatore di tensione sostituiti in 10 minuti mentre molti altri tecnici aprilia mi hanno fatto cambiare due batterie inutilmente. Quindi ho anche la batteria nuova. Le carene sono rovinate sulla sinistra dove sono svivolato tempo fa ma ho la carena nuova haga e i deflettori costato tutto 350 euro. quindi si puo' dire che la carena cosi ? perfetta mentre le carene nere che hai visto in foto sono originali aprilia. che dire oltre a scarico titanium pi? eprom e ammortizzatore posteriore e sterzo ohilns carbonio a non finire anche il copricatena ? di carbonio manco la R c? l'ha.
Comment