Accetto le regole del mercatino DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo RSV4 APRC Pronto Gara
Collapse
X
-
Copio da Subito:
La moto ? su base RSV4 R Aprc 2011 con il seguente allestimento e Upgrade.
Moto non immatricolata quindi no passaggio di Proprieta(Certificato di conformit? Aprilia).
Moto conforme a regolamento FMI per partecipare alle gare.(protezioni , legature e recupero vapori e liquidi ,luce posteriore pioggia)
Motore aggiornato 2014 con revisione eseguita lo scorso inverno + flussaggio teste e condotti ( 195 CV motore) risultati documentati da.misurazione al banco prima e dopo il lavoro sullo stesso banco . Fornisco fattura dei lavori eseguiti presso nota officina specializzata Aprilia ( ? 3900 totale).
Blipper IRC (scalata assistita senza frizione e cambio elettronico in salita)
Airbox RF con cornetti a d altezza variabile
Centralina Racing Con mappe e controlli ottimizzati By Gabro.
Scarico completo Akrapovic Evo 2 con terminale Sc Project Oval racing .... Fornisco anche terminale CRT in titanio + prolunga per farlo rendere.
Ciclistica Full Ohlins. Forcella anteriore con cartuccia Ohlins NIX 30 e mono Ohlins TTX 36 il tutto revisionato e aggiornato ogni inverno .
Strumentazione e acquisizione dati I2m Chrome + originale
Condotti aria in carbonio , protezioni telaio e forcellone in carbonio
Pompa radiale Brembo 19x18 nuova ..leva frizione accossato.
Pulsantiera racing DX e SX
Pedane Spider cn leveraggio GP ( innesti cortissimi e precisi)
Kit trasmissione passo 520 con catena Regina (montata lo scorso inverno)
Moto tenuta in modo maniacale a livello di meccanica e manutenzione ( le carene nn sono perfette ma ho sempre badato pi? alla sostanza ) Cambi olio e filtro ogni 500 km ( con additivo RX10) e controlli ogni fine pistata o weeknd gara di coppa Italia.
Sicuramente dimentico qualcosa...la moto va bene ed e molto veloce.. . Ci ho girato in 2.00 al Mugello e 44 a Misano .. ( ma.il limite ? mio nn della moto ?).
Vendo solo per passaggio ad altro.
X
Comment