Aprilia RSV 4 Factory APRC SE immatricolata e pronto pista:
- Motore con 1.950km preparato da motorista di Noale con un occhio per? all?affidabilit?, per cui finestrature simil 2015, pistoni kit Biaggi replica con riporto DLC, squish 0.7, r.c. 13.8, lucidatura condotti, molle valvole NHK, cambio 2014, volumi interni anti sbattimento olio, filtro aria racing lavabile, mappa race e scarico Akrapovic full titanio evo 2
- Sospensioni: Mono Mupo Ab1 Evo con precarico idraulico, forcella ed ammortizzatore di sterzo modificati nei pompanti da Andreani.
- Telaio: boccole Fly Hummer canotto 4.5/5.5; copri carter, telaio, forcellone ed unghia serbatoio in carbonio, tamponi telaio DPM ed ai perni ruota.
- Freni: pinze Brembo M4 originali, tubi in treccia, dischi Brembo supersport e pompa RCS
- Trasmissione: catena passo 520 e due corone
- Cerchi originali Forgiati in Alluminio
- Pedane Walter Moto cambio normale, semimanubri e gas rapido Accossato, leva frizione a rottura programmata, tappo lightech sgancio rapido ed evo grip antiscivolo al serbatoio, batteria al litio.
- Carena: cruciata con cupolino double bubble, parafanghi originali in carbonio
No parti da strada, richiesta 10.200 euro; con coppia di cerchi forgiati di scorta completi di dischi e ruote foniche 11.000 euro.
Moto visibile ma disponibile solo dopo breve trasferta natalizia spagnola gi? programmata.
Accetto le regole del mercatino DDG
- Motore con 1.950km preparato da motorista di Noale con un occhio per? all?affidabilit?, per cui finestrature simil 2015, pistoni kit Biaggi replica con riporto DLC, squish 0.7, r.c. 13.8, lucidatura condotti, molle valvole NHK, cambio 2014, volumi interni anti sbattimento olio, filtro aria racing lavabile, mappa race e scarico Akrapovic full titanio evo 2
- Sospensioni: Mono Mupo Ab1 Evo con precarico idraulico, forcella ed ammortizzatore di sterzo modificati nei pompanti da Andreani.
- Telaio: boccole Fly Hummer canotto 4.5/5.5; copri carter, telaio, forcellone ed unghia serbatoio in carbonio, tamponi telaio DPM ed ai perni ruota.
- Freni: pinze Brembo M4 originali, tubi in treccia, dischi Brembo supersport e pompa RCS
- Trasmissione: catena passo 520 e due corone
- Cerchi originali Forgiati in Alluminio
- Pedane Walter Moto cambio normale, semimanubri e gas rapido Accossato, leva frizione a rottura programmata, tappo lightech sgancio rapido ed evo grip antiscivolo al serbatoio, batteria al litio.
- Carena: cruciata con cupolino double bubble, parafanghi originali in carbonio
No parti da strada, richiesta 10.200 euro; con coppia di cerchi forgiati di scorta completi di dischi e ruote foniche 11.000 euro.
Moto visibile ma disponibile solo dopo breve trasferta natalizia spagnola gi? programmata.
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment