Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo F4 1000 Rosso-Griga Biposto Come Nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GiuseppeF4
    Se qualcuno ? interessato posso vendere subito tutte le parti speciali ma solo in blocco (tutti).
    Mandatemi un messaggio privato.
    Per parti speciali intendi tutti solo i pezzi in carbonio o tutto il carbonio + marmitte + cerchi?

Ciao
    Massimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou
      Dimmi dove la vendono a 13.000? che vado a comprarla subito.
      Grazie
      Io intendevo al prezzo con gli accessori......se non sbaglio 18.000 euro usata!!!

La 1000R costa 19.920 di listino, con lo sconto arrivi a 18.000....

Comment

• Font Size
        Ovviamente intendo con tutti gli accessori compresi scarichi/collettore in titanio etc....

Sono stato ieri da un concessionario ufficiale mi diceva che la F4 1000 R non la vende per meno di 19.000, ? un mito che ci siano sconti fino a 18 etc...

Io vendo la mia originale per 13.000 euro, con 1000 in pi? lascio i cerchi marchesini, il parafango e altri pezzi in carbonio. Posso scendere fino a 17.000euro per la moto completa con tutte le parti speciali, ricordo che i soli scarichi/collettore costano nuovi 4600 euro circa per non parlare di codone in carbonio completo, condotti etc...

La R ? molto bella non c'? dubbio ma io vi offro per 2000 euro meno una moto praticamente nuova (4000 Km), sostanzialmente la stessa e con la piccolissima differenza dei scarichi/colletore in titanio, codone, condotti etc... in carbonio. Chi conosce la MV sa che per avere una R nelle stesse condizioni della mia deve spendere all'incirca 29.000 euro in totale, a quel punto, sono daccordo, avr? una F4 1000 R nuova fiammante con le cose nuove che adesso montano e gli scarichi che fanno la differenza ma , ripeto devono spendere circa 29.000 euro.

Tutto sommato, penso che la mia sia una ottima e onesta offerta, poi non so decidete voi.

Ciao

Comment

• Font Size
          Ovviamente intendo con tutti gli accessori compresi scarichi/collettore in titanio etc....

Sono stato ieri da un concessionario ufficiale mi diceva che la F4 1000 R non la vende per meno di 19.000, ? un mito che ci siano sconti fino a 18 etc...

Ciao

Preventivo alla mano, 18.200 ? F4 1000 R 1+1 senza rientro moto (Lunardi di Castelfranco TV).
          AL di la di questo, ti d? ragione.
          Il problema, anche mio, nel vendere le nostre F4 ? che MV ha deciso di deprezzarle, di conseguenza noi dobbiamo abbassare, purtroppo .
          Domenica l' ho fatto presente..... ma ? come se avessi parlato al vento.

Ciao
          Massimo

Comment

• Font Size
            Ti credo, ti credo.
            I conce fanno quello che vogliono, dove sono andato io ? 19.000

Comment

• Font Size
              complimenti per il mezzo, davvero stupendo, pensa che prima dell'acquisto dle mio CBR ero andato a vedere per L'MV F4 1000 motore SPR...
              di una bellezza incredibile...ma mi sembrava TROPPO come prima vera moto...

P.S.=la moto ? da ORGASMO!!!
              Last edited by marlun; 08-07-06, 20:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun
                complimenti per il mezzo, davvero stupendo, pensa che prima dell'acquisto dle mio CBR ero andato a vedere per L'MV F4 1000 motore SPR...
                di una bellezza incredibile...ma mi sembrava TROPPO come prima vera moto...

P.S.=la moto ? da ORGASMO!!!
                Comunque se cambi idea o vuoi farti un altra moto , la mia ? ancora disponibile.... ? qui che aspetta ancora un fortunato acquirente

Comment

• Font Size
                  Ci riprovo e abbasso ancora il prezzo.
                  Riepilogando:
                  MV AGUSTA F4 1000 Biposto come nuova, Giugno 2004, Km 4.000, rosso-grigia. Usata veramente pochissimo, mai pista, mai incidenti, mai cadute. Gomme quasi nuove poirelli diablo corse. Tagliandata sempre da concessionario ufficiale.
                  Prezzo per la moto originale....Udite udite
                  ?. 12.500

Comment

• Font Size
                    Ci riprovo e abbasso ancora il prezzo.
                    Riepilogando:
                    MV AGUSTA F4 1000 Biposto come nuova, Giugno 2004, Km 4.000, rosso-grigia. Usata veramente pochissimo, mai pista, mai incidenti, mai cadute. Gomme quasi nuove poirelli diablo corse. Tagliandata sempre da concessionario ufficiale.
                    Prezzo per la moto originale....Udite udite
                    ?. 12.500
                    Ti ha telefonato ?
                    (Il ragazzo Siciliano)

Ciao
                    Massimo

Comment

• Font Size
                      no non ha chiamato nessuno (ma proprio nessuno )

Comment

• Font Size
                        o mamma .... sto venendo !!! con quei cerchi poi mi fa morireee !!

prima o poi me la accatter?

mi sa che sar? moooooolto poi .....

Comment

X
                        Working...
                        X