Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente intendo con tutti gli accessori compresi scarichi/collettore in titanio etc....
Sono stato ieri da un concessionario ufficiale mi diceva che la F4 1000 R non la vende per meno di 19.000, ? un mito che ci siano sconti fino a 18 etc...
Io vendo la mia originale per 13.000 euro, con 1000 in pi? lascio i cerchi marchesini, il parafango e altri pezzi in carbonio. Posso scendere fino a 17.000euro per la moto completa con tutte le parti speciali, ricordo che i soli scarichi/collettore costano nuovi 4600 euro circa per non parlare di codone in carbonio completo, condotti etc...
La R ? molto bella non c'? dubbio ma io vi offro per 2000 euro meno una moto praticamente nuova (4000 Km), sostanzialmente la stessa e con la piccolissima differenza dei scarichi/colletore in titanio, codone, condotti etc... in carbonio. Chi conosce la MV sa che per avere una R nelle stesse condizioni della mia deve spendere all'incirca 29.000 euro in totale, a quel punto, sono daccordo, avr? una F4 1000 R nuova fiammante con le cose nuove che adesso montano e gli scarichi che fanno la differenza ma , ripeto devono spendere circa 29.000 euro.
Tutto sommato, penso che la mia sia una ottima e onesta offerta, poi non so decidete voi.
Ovviamente intendo con tutti gli accessori compresi scarichi/collettore in titanio etc....
Sono stato ieri da un concessionario ufficiale mi diceva che la F4 1000 R non la vende per meno di 19.000, ? un mito che ci siano sconti fino a 18 etc...
Ciao
Preventivo alla mano, 18.200 ? F4 1000 R 1+1 senza rientro moto (Lunardi di Castelfranco TV).
AL di la di questo, ti d? ragione.
Il problema, anche mio, nel vendere le nostre F4 ? che MV ha deciso di deprezzarle, di conseguenza noi dobbiamo abbassare, purtroppo .
Domenica l' ho fatto presente..... ma ? come se avessi parlato al vento.
complimenti per il mezzo, davvero stupendo, pensa che prima dell'acquisto dle mio CBR ero andato a vedere per L'MV F4 1000 motore SPR...
di una bellezza incredibile...ma mi sembrava TROPPO come prima vera moto...
complimenti per il mezzo, davvero stupendo, pensa che prima dell'acquisto dle mio CBR ero andato a vedere per L'MV F4 1000 motore SPR...
di una bellezza incredibile...ma mi sembrava TROPPO come prima vera moto...
P.S.=la moto ? da ORGASMO!!!
Comunque se cambi idea o vuoi farti un altra moto , la mia ? ancora disponibile.... ? qui che aspetta ancora un fortunato acquirente
Ci riprovo e abbasso ancora il prezzo.
Riepilogando:
MV AGUSTA F4 1000 Biposto come nuova, Giugno 2004, Km 4.000, rosso-grigia. Usata veramente pochissimo, mai pista, mai incidenti, mai cadute. Gomme quasi nuove poirelli diablo corse. Tagliandata sempre da concessionario ufficiale.
Prezzo per la moto originale....Udite udite ?. 12.500
Ci riprovo e abbasso ancora il prezzo.
Riepilogando:
MV AGUSTA F4 1000 Biposto come nuova, Giugno 2004, Km 4.000, rosso-grigia. Usata veramente pochissimo, mai pista, mai incidenti, mai cadute. Gomme quasi nuove poirelli diablo corse. Tagliandata sempre da concessionario ufficiale.
Prezzo per la moto originale....Udite udite ?. 12.500
Comment