R1 del 1999, immatricolata quindi con la targa. Motore con 12000 Km reali documentabili. La moto ? ferma da 2 anni dopo un tagliando ed ? stata lentamente preparata per la pista (bolli sempre pagati)
FULL OHLINS Mono e Forcella Kit (mai usato)
Amm di sterzo WP
Scarico completo Akrapovic
Pedane arretrate e regolabili in Ergal anod. rosso (nuove) cambio normale o rovesciarto (da montare)
Tubi freno in Kevlar
Pompa freno radialeBrembo (NUOVA)
Kit paratelai in Teflon Nuovi
Carena strada completa VTR di LineaMoto con viteria Ergal scangio rapido
Codone e sottocodone VTR pista
Muso VTR Pista
Semimanubri racing da montare
Parafango Carbonio
Completa di tutti i pezzi originali (non ho tagliato e rovinato nulla, infatti ho montato un sottocodone in vtr di Cruciata per non rovinare l'originale).
La moto ? quasi pronto pista nel senso che ho smontato i pezzi non necessari e mancada montare carena, semimanubri e pedane. Per la strada occorre rimontare tutti i pezzi originali.
Pensavo di prendere 4500 Euro ma ne possiamo parlare, purtroppo non posso pi? tenerla in ogni modo e mi dispiace lasciarla cos?.
La moto ? a Riccione
Amm di sterzo WP
Scarico completo Akrapovic
Pedane arretrate e regolabili in Ergal anod. rosso (nuove) cambio normale o rovesciarto (da montare)
Tubi freno in Kevlar
Pompa freno radialeBrembo (NUOVA)
Kit paratelai in Teflon Nuovi
Carena strada completa VTR di LineaMoto con viteria Ergal scangio rapido
Codone e sottocodone VTR pista
Muso VTR Pista
Semimanubri racing da montare
Parafango Carbonio
Completa di tutti i pezzi originali (non ho tagliato e rovinato nulla, infatti ho montato un sottocodone in vtr di Cruciata per non rovinare l'originale).
La moto ? quasi pronto pista nel senso che ho smontato i pezzi non necessari e mancada montare carena, semimanubri e pedane. Per la strada occorre rimontare tutti i pezzi originali.
Pensavo di prendere 4500 Euro ma ne possiamo parlare, purtroppo non posso pi? tenerla in ogni modo e mi dispiace lasciarla cos?.
La moto ? a Riccione