colore blu
Bollo appena pagato , revisione regolare eseguita nel 2005
Km 26 mila circa
Gomme PIRELLI supercorsa (al 50 % )
Io l?ho acquistata nel 2004 da un concessionario di Torino che l?aveva in c/vendita (Quattrochi moto)
La moto ? disponibile per qualsiasi prova , il prezzo ? di 4.300,00 Euro (ovviamente escluso voltura)
Il prezzo ? cos? basso semplicemente perch? ha un bollo sul serbatoio e 2 righine sulla carena.
Il proprietario di prima era scivolato, io per risparmiare avevo preferito acquistarla cos? senza farla mettere a posto perch? ,con un paio di adesivi che ho messo questi difetti si notano veramente poco.
Io ? 2 anni che la uso e non ho mai avuto nessun problema, la moto va molto bene, ho appena cambiato le pastiglie freno anteriori, inoltre ha i seguenti accessori:
- mini specchietti in carbonio
- minifrecce omologate + originali
- tubi freno avio
- funghi paracarena/telaio
- terminale di scarico della G&G Bike + terminale originale Honda
- cupolino fum? doppia bombatura
- porta-targa rialzato
Io l?ho sempre utilizzata solo su strada, la moto ? visibile in provincia di Torino
Maurizio 335/5367047
Bollo appena pagato , revisione regolare eseguita nel 2005
Km 26 mila circa
Gomme PIRELLI supercorsa (al 50 % )
Io l?ho acquistata nel 2004 da un concessionario di Torino che l?aveva in c/vendita (Quattrochi moto)
La moto ? disponibile per qualsiasi prova , il prezzo ? di 4.300,00 Euro (ovviamente escluso voltura)
Il prezzo ? cos? basso semplicemente perch? ha un bollo sul serbatoio e 2 righine sulla carena.
Il proprietario di prima era scivolato, io per risparmiare avevo preferito acquistarla cos? senza farla mettere a posto perch? ,con un paio di adesivi che ho messo questi difetti si notano veramente poco.
Io ? 2 anni che la uso e non ho mai avuto nessun problema, la moto va molto bene, ho appena cambiato le pastiglie freno anteriori, inoltre ha i seguenti accessori:
- mini specchietti in carbonio
- minifrecce omologate + originali
- tubi freno avio
- funghi paracarena/telaio
- terminale di scarico della G&G Bike + terminale originale Honda
- cupolino fum? doppia bombatura
- porta-targa rialzato
Io l?ho sempre utilizzata solo su strada, la moto ? visibile in provincia di Torino
Maurizio 335/5367047
Comment