Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR 1000 2002 bianco/blu/nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GSXR 1000 2002 bianco/blu/nero

Tutta originale, perfetta, gommata, manutenzione regolare.
    11.344 Km.

Il prezzo lo far? l'acquirente interessato, purch? abbia un senso, in quanto la moto era di un amico che ? scomparso per un incidente in auto e ora la madre cerca di vendere la moto da 16 mesi, affidandosi a noi amici, che purtroppo non abbiamo molto tempo per seguire la vicenda.

Ora, viste le condizioni perfette della moto ed il deprezzamento che ha subito nel frattempo trovo che sia un affare imperdibile per chi cerca un mezzo eccellente, potentissimo, ma con un prezzo da saldo.

Il mio numero ? 3473849574, far? da intermediario ma a vendere sar? la proprietaria.

La moto si trova in Emilia, a disposizione di chi la volesse vedere.

Accetto le condizioni di inserimento annunci del mercatino del forum di daidegas.it

• Font Size
    Foto a titolo esemplificativo del modello:

Comment

• Font Size
      Credo che il prezzo di vendita sia intorno ai 5000, forse anche qualcosa meno, ma come ho detto non sono io che vendo.

Considerando che la valutazione è 6860 e si trovano in vendita a pari condizioni tra i 5500/6000 e gli 8000 euro, mi senbra un ottimo affare.

Comment

• Font Size
        interessano permute? ho da proporti una Z750...

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlozz
          interessano permute? ho da proporti una Z750...
          Se rileggi il messaggio vedrai da solo che ? impossibile.
          Mi spiace, ciao.

Comment

• Font Size
            Dai, sù.

Comment

• Font Size
              Forza, dai.

Comment

• Font Size
                te la prenderei al volo.......lo stesso modello io l'ho venduto a 4000 euro e 9000 km di vita!! forza ragazzi che e' un mezzo spaziale e non dimenticate che e' stata moto dell'anno 2001-2002.....vale un upppp

Comment

• Font Size
                  perdonami il browsware mi aveva cancellato mezzo topic e ora rileggendolo ti chiedo scusa della cagata gigante che ho scritto!!

cmq sono realmente interessato a prendertela, se ti va in settimana ti telefono se nn ti disturbo!

ps: ? come quella della foto che hai in firma o il modello prima? (il secondo post dove dovrebbe esserci la foto nn lo vedo)
                  Last edited by carlozz; 06-05-06, 20:21.

Comment

• Font Size
                    Un attimo, la foto mostra un gsx.r 600 del 2004, mentre il topic parla di un gsx-r 2001 1000....

vale come up, pero' se cambi la foto ? meglio, giusto per avere un'idea + chiara....ciao..

Comment

• Font Size
                      .....a meno che quella non sia la tua, e nella seconda c'? una foto di quella giusta ma non si vede....

Comment

• Font Size
                        David, quel gsx-r 600 del 2004 che vedi non ? la foto della moto in vendita, ma ? la firma di Martino

Comment

• Font Size
                          ora riesco a vederla e lascio....

Comment

• Font Size
                            Ecco, esatto, quella piccolina ? la mia firma ed ? il modello di moto che ho io, cio? 600 del 2004, mentre quella in vendita ? una 1000 del 2002; in comune hanno solo i colori.

Comment

• Font Size
                              Dai, forza! Chi la vuole?

Comment

X
                              Working...
                              X