Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] ZX10R 2005 3.000km!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO] ZX10R 2005 3.000km!

Ragazzi questo è un AFFARONE:

un mio amico (40enne) vende kawa ZX10R 2005 con 3.000 km in ottimo stato, mai caduto o urtato, tutta di serie! Usata per svago ora la vende per passare ad un 999R o S . Chiede 9.500 euro ragazzi pensateci!

Accetto le condizioni del mercatino di DDG
    Last edited by MahOrI; 30-03-06, 19:25.

• Font Size
    foto

invia foto e contatto cell a turbotigra@tiscali.it grazie

Comment

• Font Size
      la vendono nuova a 10 mila e spicci ormai quella moto...

Comment

• Font Size
        contatti inviati!

Comment

• Font Size
          questa è come nuova, lui la vende a questo prezzo avendola pagata non 10.000 e spicci ma piu' di 12.000 euro in quanto nuova di pacca e non rimanenza di magazzino attuale.

Comment

• Font Size
            Le rimanenze di magazzino sono comunque moto nuove con tutti i vantaggi che hanno, tra cui la garanzia "integrale".
            Il fatto che lui l'abbia pagata oltre 12000 euro non significa nulla.
            Io per 500 euro preferisco una moto nuova che esce dal concessionario per mano mia....non di certo un usato, anche se ottimamente tenuto.

Comment

• Font Size
              ma infatti io mica ti ho detto se la vuoi!!!
              Caxzo non capisco sto modo di fare nei post degli altri. Se ti interessa chiedi altrimenti non serve che spieghi secondo te perche' è alto il prezzo, a chi interessa se tu preferisci averla nuova a 10.900?
              son sempre 1400 euro in meno, per te no ma per altri magari è un buon risparmio visto come l'ha tenuta il proprietario!
              Grazie per l'interessamento ma la prossima volta puoi anche farti i conti da solo
              Last edited by MahOrI; 31-03-06, 18:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MahOrI
                ma infatti io mica ti ho detto se la vuoi!!!
                Caxzo non capisco sto modo di fare nei post degli altri. Se ti interessa chiedi altrimenti non serve che spieghi secondo te perche' ? alto il prezzo, a chi interessa se tu preferisci averla nuova a 10.900?
                son sempre 1400 euro in meno, per te no ma per altri magari ? un buon risparmio visto come l'ha tenuta il proprietario!
                Grazie per l'interessamento ma la prossima volta puoi anche farti i conti da solo

"Ero" potenzialmente interessato, se il prezzo fosse stato adeguato.
                Se metti un post nel mercatino in cui il prezzo dell'articolo che vendi ? effettivamente alto, aspettati che gli utenti si facciano i conti.
                Il risparmio non ? di 1400 euro come hai detto, ma di scarsi 500 euro, visto che nuova sto modello lo si porta a casa a circa 10000 euro. A questo prezzo (9500) se permetti io sconsiglio l'acquisto a me stesso. Poi gli altri fanno ci? che vogliono, io ti parlo di me.
                In bocca al lupo per la vendita

Comment

• Font Size
                  10.000 euro targato se mi dici dove vengo a vederlo....quasi quasi me ne riprendo uno per me!
                  Per quanto riguarda il prezzo ovviamente qualcosina potrebbe scendere (non ha problemi di soldi) ma non un'esagerazione altrimente la tiene....
                  ....fai conto che ha 2 Zx10R una per la pista non targata ed una solo strada (che è quella che vende con su un treno NUOVO di supercorsa stradali mi sembra e ci regala un terminale leovince che era di quella uso pista!), una Z1200 turistica(o come si chiama) e un Zx6r per la ragazza.....
                  cmq se ti interessa contattarlo il suo numero è 347 4441153, si chiama Valerio e chissà mai che la da via a 9.000.....tu prova!

Comment

• Font Size
                    Up!............................................

Comment

X
                    Working...
                    X