Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2003 con 4.900 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2003 con 4.900 km

Yamaha R1, rossa/nera aprile 2003, perfetta da vetrina e con soli 4.900 km, gommata al 90%,antifurto elettronico, tubi in treccia, cavalletto posteriore - vendo causa inutilizzo ad euro 7.500. Orari serali, 335 5685695 (Milano)

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL FORUM DDG

• Font Size
    Allora... facciamoci 2 chiacchiere.... se puoi, parlami un po della moto, e mandami qualche foto a cljlan@tin.it

Poi.... quesito num. 1 - per caso vorresti in permuta una R6 del 2003 sempre rossa-nera?
    quesito num. 2 - avendo io gia trovato la stessa tua moto, solo con 10.000km (sempre del 2003) a euro 6500, sarei disposto a pagare qualcosa in piu per la tua, ma non 1000 euro in piu... scendiamo di prezzo?
    Terzo quesito.... Di dove sei?

GRAZIE

Comment

• Font Size
      x Kastoro-R6

Perch? non ci sentiamo telefonicamente cos? facciamo due chiacchere a stretto giro (?) trovi il mio cell sul messaggio originario

qualche primo commento ai tuoi quesiti...

1. vendo l'R1 x? non riesco a trovare il tempo per usarla; non sono pertanto interessato a permute in questo momento
      2. parliamone....
      3. sono della provincia di milano

fammi sapere, ciao

c

Comment

• Font Size
        Sono interessato... ma dovrei prima dare via la mia !

Hehehe

Vale come un UP !

Comment

• Font Size
          Up, Upp, Uppp... !!!!!

Comment

• Font Size
            Cipav.... io ti chiamerei anche... solo che devo vendere sempre la mia moto... e dico... perchè farsi idee... inutili, se prima non riesco a vendere la mia? Se riesco a vendere la mia... anzi.. APPENA riesco a vendere la mia, ti chiamo, e se riusciamo, ci mettiamo d'accordo

Ciao e grazie, Luca.

Comment

• Font Size
              uuuuupppppppppp ........!

Comment

X
              Working...
              X