Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un uppettone per il mio amico GIRO!! e daye giro aridaieeeee!!
Grazie thommy, e tu tutto ok? Prima o poi riusciremo a vederci per un caff?? Dai che con il bel tempo vediamo di organizzare un bel giretto con mangiata. A presto. GIRO
ciao giro!! tutto bene,le bimbe crescono manca poco 3 mesi scarsi e divento papa'.spero di poterti incontrare anche se mi sa che non riusciro' a usare un granche' la belva.e tu ancora con l'idea della pista eh!!
ciao giro!! tutto bene,le bimbe crescono manca poco 3 mesi scarsi e divento papa'.spero di poterti incontrare anche se mi sa che non riusciro' a usare un granche' la belva.e tu ancora con l'idea della pista eh!!
Confermo, anche se anch'io non credo di poter girovagare come un tempo (anche la mia dolce met? aspetta il secondo.....) tuttavia sai com'? con le moto, quando te fissi........ Di nuovo un saluto e a presto. Ciao. GIRO
Comment