KTM RACING 610 CC, 8.400 euro
-) Base di partenza: EXC2001 (quindi con targa e libretto): di questa moto ci son rimasti solo i carter e il motore dell'avviamento elettrico 8)
-) Cilindrata 610 cc, cilindro incamiciato in ghisa (lunghissima durata), pistone Woessner (modifica Lux Performance); Flussaggio e praparazione generale RobbyMoto; quasi 65 CV/Ruota (!!!)
-) Akrapovic completo Full titanium con DB sul silenziatore (nella foto c'? montato un vecchio modello)
-) Cuscinetto albero motore specifico SM (modifica KTM) con applicazione kit speciale di lubrificazione cuscinetto e radiatore olio Factoryracing (http://www.factoryracing.biz/images/radiatori_3_sm.jpg)
-) Forcelle 4860 Factory con precarico molla, preparata Poletti, piastre dal pieno Lippolis
-) Mono 2004 doppie velocit?, preparato Poletti
-) Frizione STM
-) Telaio/Forcellone/Plastiche: Modello EXC 2005 (il forcellone ? quello che quest'anno usano le SMR), sella alta e serbatoio del SX
-) Ruore Extreme con kit tubeless (16,5 anteriore, 17 x5" post), disco beringe, pinza Brembo racing dal pieno, pompa radiale Brembo 16x21
-) Filtro aria DNA
La moto ha 7,5 ore (montato Motominder in occasione della revisione) con: sostituzione pistone completo, molla STM, revisione totale del cambio, sostituzione tutti i cuscinetti del motore.
Con l'applicazione del cuscinetto specifico SM, del raccogli-olio specifico per questo cuscinetto e del radiatore olio, sono convinto che la moto abbia raggiunto un'ottima affidabilit?.
La vendita verr? effettuata SOLAMENTE se sar? ancora disponibile un VDB che ho attalmente in contatto, altrimenti la tengo per la stagione 2006. 8) 8) 8)
Se avete domande fatele qua, proposte con MP
Ciauz
***Accetto tutte le condizioni del Mercatino di DDG***
Comment