Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Cbr 954 del 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Cbr 954 del 2003

Raga per conto di un caro amico vendo honda cbr 954 del 2003. Tenuta maniacalmente. Km 15000. Sempre tagliandata. Gomme in buone condizioni. Colore rosso e nera. Porta targa in alluminio omologato.Ammortizzatore di sterzo Matris. Da vedere.
    Prezzo € 7.000 trattabili. Visibile a Genova.

Per info
    340/3090725 Luciano.
    Ciao a tutti e grazie. Alessio

Accetto le condizioni di vendita del mercatino del forum di Daidegas.
    Last edited by alegev60; 05-04-06, 16:56.

• Font Size
    uppete!!!

Comment

• Font Size
      ciao Alessio,
      mi permetto di dire una cosa non per contestare il tuo prezzo ma per aiutarti,i moderatori ci insegnano di non contestare prezzi ecc,ecc ma la tua offerta mi pare fuori mercato,quella è più o meno il valore di un cbr 1000 del 2004.

mio cognato sta vendendo la stessa moto gialla e nera a 6000 ma gli ridono quasi in faccia.

ciao
      lorenzo

Comment

• Font Size
        ti ringrazio del consiglio.. deciderà lui... io faccio solo da tramite. Grazie lo stesso

Comment

• Font Size
          aggiunta foto e modificato il prezzo...

Comment

• Font Size
            bravo ale...ma scusate se lui dice che è x conto di un amico, telefonate all'amico e ditelo a lui...non è che se un amico mi dice "vendimelo a 100" io gli dico "no no vendilo a 80", magari l'amico si arrabbia..."siamo tutti froci con il culo degli altri"...
            up x il priliato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorerre1
              ciao Alessio,
              mi permetto di dire una cosa non per contestare il tuo prezzo ma per aiutarti,i moderatori ci insegnano di non contestare prezzi ecc,ecc ma la tua offerta mi pare fuori mercato,quella ? pi? o meno il valore di un cbr 1000 del 2004.

mio cognato sta vendendo la stessa moto gialla e nera a 6000 ma gli ridono quasi in faccia.

ciao
              lorenzo

Beh non esageriamo, il 1000 del 2004 si vende a non meno di 8500 euro

Comment

• Font Size
                confermo ke è in ottime condizioni l'ho vista pure io dal vivo e sembra nueva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fedebac
                  bravo ale...ma scusate se lui dice che è x conto di un amico, telefonate all'amico e ditelo a lui...non è che se un amico mi dice "vendimelo a 100" io gli dico "no no vendilo a 80", magari l'amico si arrabbia..."siamo tutti froci con il culo degli altri"...
                  up x il priliato!!!
                  grande fede!!!! e grazie x l' up
                  giusto dado conferma!!!! e' un ottima moto... in piu non e' tenuta maniacalmente.... direi quasi da psicopatico!!!!
                  Last edited by alegev60; 07-04-06, 11:36.

Comment

• Font Size
                    Venduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X