Causa totale inutilizzo (ho due bimbi piccoli e il tempo per i giretti in 2 ruote per ora non c'? pi?) vendo la mia Buell XB12 X Ulysses.
Attualmente ha 41'000 km fatti soprattutto in autostrada per farmi i 140 km giornalieri nel tragico tragitto casa-lavoro-casa (andatura turistica a 120/130 trotta sui 3500/3800 giri se passi quella velocit? quasi raddoppi i consumi), l'avevo presa usata di 18 mesi con soli 2'850km dato che volevo qualcosa di pi? comodo della mia vecchia Tuono (che mi era appena stata fregata) e della Bimota (che dividevo con mio fratello), tutti i tagliandati sono stati eseguiti in concessionarie e officine autorizzate HD, nell'ultimo ad agosto 2011 ho pure cambiato la cinghia di trasmissione (non distribuzione... ? un aste e bilanceri...)
La moto ha solo 4 anni, e monta:
- Frecce omologate a led (con resistenza) ant e post
- Faro anabbagliande HID (Xeno)
- Portatarga accorciato regolabile
- Antifurto elettronico con telecomando
Logicamente tutti i pezzi originali saranno consegnati assieme alla moto.
Nella vendita posso aggiungere un secondo motore BUELL XB12 con 12'000km preso con l'intento ormai abbandonato di montarci il kit 1474: l'originale va come un orologio e non volevo sputtanarlo elaborandolo...
Bollata fino a dicembre 2012 e revisionata fino a marzo 2014, gommata al 60% con Michelin RoadSmart3
In aggiunta posso lasciare:
- riser Rizoma, manubrio Tommaselli HSA conico e manopole Rizoma anodizzate nere
- pinza ZTL2, pompa Brembo RCS19 e vaschetta Rizoma anodizzata nera
- copri serbatoio in pelle bagster con borsa
- coda corta comprensiva di luce e le 2 traverse del telaio nere
- sella bassa
- copriairbox aerografato
- kit 2 borse rigide + attacchi originale Buell (Hepco e Becker)
PRONTA PER QUALSIASI PROVA!
la moto ? visibile a Pontirolo Nuovo - BG e basta contattarmi per metterci d'accordo e visionarla senza impegno - bonte75@gmail.com
Come prezzo di partenza per la moto cos? com'? (senza accessori) parto da 4'400 euro (trattabili anche in base a cosa volete insieme alla moto)
Dato che ho voglia di trafficare in garage (almeno per quello il tempo mi rimane... nella notte) valuto volentieri ipotesi di scambio + conguaglio a mio favore con moto incidentate (anche gravi... dipende dal prezzo) oppure Ducati (meglio se Multistrada vecchia serie - Monster - SS - 748 - 916 - 996 - 998 - etc) oppure BMW (R1100 o R1150) oppure Buell (mi sono trovato troppo bene con quel motorone che non gira un ***** e spinge come un trattore)
Per le foto:
PS: per favore evitate le prese per i fondelli... stando a eurotax la moto vale 4400 e 5400 per moto.it , non proponetemi scambi mettendo sulla bilancia la valutazione Eurotax della mia e la valutazione di moto.it per la vostra...
Mi rendo conto che la mia versione ha avuto poco mercato (ma con la coda corta dal vivo ? uno spettacolo) ed ? per questo che come prezzo penso di partire da una base onesta, dopotutto non ? mai caduta ed i km sono veri... non credo ad annunci di moto di 11 anni con 4 proprietari e SOLO 13'700 KM...
Accetto le regole del mercatino di Daidegas
Attualmente ha 41'000 km fatti soprattutto in autostrada per farmi i 140 km giornalieri nel tragico tragitto casa-lavoro-casa (andatura turistica a 120/130 trotta sui 3500/3800 giri se passi quella velocit? quasi raddoppi i consumi), l'avevo presa usata di 18 mesi con soli 2'850km dato che volevo qualcosa di pi? comodo della mia vecchia Tuono (che mi era appena stata fregata) e della Bimota (che dividevo con mio fratello), tutti i tagliandati sono stati eseguiti in concessionarie e officine autorizzate HD, nell'ultimo ad agosto 2011 ho pure cambiato la cinghia di trasmissione (non distribuzione... ? un aste e bilanceri...)
La moto ha solo 4 anni, e monta:
- Frecce omologate a led (con resistenza) ant e post
- Faro anabbagliande HID (Xeno)
- Portatarga accorciato regolabile
- Antifurto elettronico con telecomando
Logicamente tutti i pezzi originali saranno consegnati assieme alla moto.
Nella vendita posso aggiungere un secondo motore BUELL XB12 con 12'000km preso con l'intento ormai abbandonato di montarci il kit 1474: l'originale va come un orologio e non volevo sputtanarlo elaborandolo...
Bollata fino a dicembre 2012 e revisionata fino a marzo 2014, gommata al 60% con Michelin RoadSmart3
In aggiunta posso lasciare:
- riser Rizoma, manubrio Tommaselli HSA conico e manopole Rizoma anodizzate nere
- pinza ZTL2, pompa Brembo RCS19 e vaschetta Rizoma anodizzata nera
- copri serbatoio in pelle bagster con borsa
- coda corta comprensiva di luce e le 2 traverse del telaio nere
- sella bassa
- copriairbox aerografato
- kit 2 borse rigide + attacchi originale Buell (Hepco e Becker)
PRONTA PER QUALSIASI PROVA!
la moto ? visibile a Pontirolo Nuovo - BG e basta contattarmi per metterci d'accordo e visionarla senza impegno - bonte75@gmail.com
Come prezzo di partenza per la moto cos? com'? (senza accessori) parto da 4'400 euro (trattabili anche in base a cosa volete insieme alla moto)
Dato che ho voglia di trafficare in garage (almeno per quello il tempo mi rimane... nella notte) valuto volentieri ipotesi di scambio + conguaglio a mio favore con moto incidentate (anche gravi... dipende dal prezzo) oppure Ducati (meglio se Multistrada vecchia serie - Monster - SS - 748 - 916 - 996 - 998 - etc) oppure BMW (R1100 o R1150) oppure Buell (mi sono trovato troppo bene con quel motorone che non gira un ***** e spinge come un trattore)
Per le foto:
PS: per favore evitate le prese per i fondelli... stando a eurotax la moto vale 4400 e 5400 per moto.it , non proponetemi scambi mettendo sulla bilancia la valutazione Eurotax della mia e la valutazione di moto.it per la vostra...
Mi rendo conto che la mia versione ha avuto poco mercato (ma con la coda corta dal vivo ? uno spettacolo) ed ? per questo che come prezzo penso di partire da una base onesta, dopotutto non ? mai caduta ed i km sono veri... non credo ad annunci di moto di 11 anni con 4 proprietari e SOLO 13'700 KM...
Accetto le regole del mercatino di Daidegas
Comment