Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special TL 1000 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che siamo "vicini" con la scusa dei mercatini di Natale ho subdolamente ingannato la mia donna e son andato da Matteo a vedere/provare la moto

Non fatevi fregare dalle foto...la moto dal vivo è molto meglio!

Innanzitutto è decisamente più piccola e corta di quanto non sembri dalle foto - è praticamente identica ad una Buell Lightning come dimensioni...solo che ha un cambio ed un motore che sono 1000 volte meglio!

La moto l'ho provata su un breve tratto di strada vicino casa di Matteo...agile, ben bilanciata e frenata ha una risposta immediata e corposa del gas...un vero spasso!
    Vista la disponibilità e la gentilezza di Matteo abbiamo poi ripiegato lì vicino alla sede della birra Forst dove ci siamo ubriacati di...discorsi di moto

In conclusione...se cercate una bicilindrica piccola, UNICA e realizzata con la cura di un vero malato/appassionato è la moto che fa per voi...io purtroppo devo scegliere tra strada e pista e alla mi sa che dovrò "ripiegare" su una stradale da poter usare in entrambi gli ambiti anche se devo dire che la special in questione mi ha fatto passare divese notti insonni...

Grande Matteo, a presto!
    Last edited by Pabloexup; 19-12-09, 00:59.

Comment

X
    Working...
    X