Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupenda corsaro morini veloce nera 1200..anno 07 .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stupenda corsaro morini veloce nera 1200..anno 07 .

vendo bellissima corsaro veloce nera dl 2007 con 12.000km circa ancora in garanzia. con pezzi originali della casa. moto divertente ,esagerata nel motore .Cerco 996/ 916/ 998 ducati da 4-5.000 euro docili e sfruttabili vista l'eta'...la corsaro ? 7.000 euro +regalo casco agv nero m + tuta divisibile nera berik tg.50.accetto le regole mercatino..sono sponsorizzato da Kaciaro. un lampeggio a tutti....Roberto 340.7529182.ATTENZIONE ...senza ritiro usato il prezzo e' trattabile ciao.
    Last edited by PIDICONE; 11-10-09, 12:42. Reason: dimenticanza

• Font Size
    peccato per la distanza perchè con una ritoccata al prezzo mi sarebbe anche interessata. non esattamente in questo momento dir la verità... nel senso che ho "venduto" la mia ad un'amico ma siamo d'accordo che me la pagherà verso marzo (giusto per la nuova moto, che mi piacerebbe fosse un'altra corsaro, veloce sto giro!)

ps: gran moto!!

Comment

• Font Size
      carissimo e' vero gran moto divertente ..ma quando si incomincia a far sul serio sui tornanti umbri ti assicuro che tener giu' il'avantreno e' faticoso e pericoloso.senza idb killer la spinta e' ancor piu' portentosa e tra unacurva e l'altra ho riscvhiato piu' volte di appoggiarmi su altre moto in staccata. (non c'e 1000 che tenga) con racetec k1 e 2 la tenuta e da struscio e non....per il prezzo non c'era problema. leviamo l'abbigliamento quando vuoi e' un piacere ciao un abbraccio.

Comment

• Font Size
        Interessato...anche se nn subitissimo.
        Hai qualche foto ? interessa una Tuono 2004 ? (non ? che sia molto pi? tranquilla della tua per?..ma se chiami docile un 998...si vede che sta Corsaro ? proprio incazzata...)

Comment

• Font Size
          Ciao, un r1 del 2006 puo' interessarti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Interessato...anche se nn subitissimo.
            Hai qualche foto ? interessa una Tuono 2004 ? (non ? che sia molto pi? tranquilla della tua per?..ma se chiami docile un 998...si vede che sta Corsaro ? proprio incazzata...)
            ti ringrazio ..ma torno x vecchie passioni alla ducati....e' vero anche la tuono spinge ma la coppia e la ciclistica insieme della corsaro ,,centralina e termignoni aperti ti obbligano a limitare il polso dx..tanto fisico ci vuole e io mi so infiacchito ...hai ragione forse e'pure troppo la 998.( ma stai piu' basso. un saluto e apresto. non riesco a mettere qui le foto. calcola corsaro nera originale serie veloce ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by pursuit View Post
              Ciao, un r1 del 2006 puo' interessarti?
              carissimo torno alle vecchie ducati ...ma solo x passioni ..ottima la r1 ma so infiacchito...e quella e' una belva da pista. un lampeggio e grazie.

Comment

X
              Working...
              X