Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo o permuto street triple
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by redbarons View Postciao un mio amico cerca una moto come la tua ,e possiede un bellissimo k5 suzuki blak edition ,perfetto ,con piu' tutto per la pista carene sosp fatte ,pompa radiale ,lamoto ? perfetta
inviami foto e prezzo che ne parliamo
luca.terzani@biauto.it
Comment
-
Originally posted by terzillo View Postpotrebbe interessare inviami foto e prezzo che ne parliamo
email luca.terzani@biauto.it
Stasera vedo a casa se ne ho in versione "Yec", ispirata a questa:
Comment
-
peccato.. te la prenderei io se avessi cash da aggiungere alla mia.. suzuki gsxr 600 k5 con filtro, tamponi, plexy db scuro, arretratori pedane, monoposto, 9000 km e 2 proprietari. volendo potrei anche pensare a mettertela da pista (quindi cercherei da aggiungere scarico, carene, tubi e qualche altra cosa) ma avrei troppo da aggiungere come cash ugualmente!
un up per te!
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postpeccato.. te la prenderei io se avessi cash da aggiungere alla mia.. suzuki gsxr 600 k5 con filtro, tamponi, plexy db scuro, arretratori pedane, monoposto, 9000 km e 2 proprietari. volendo potrei anche pensare a mettertela da pista (quindi cercherei da aggiungere scarico, carene, tubi e qualche altra cosa) ma avrei troppo da aggiungere come cash ugualmente!
un up per te!
forse ho gi? venduto ...........
Comment
X
Comment