Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TNT SPORT incidentato - vendesi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TNT SPORT incidentato - vendesi

causa incidente vendo TNT SPORT 2005 con circa 17000 km
    io sono il terzo proprietario. la moto dal blocchetto accensione fino all'uscita di scarico ? perfetta cos? come il gruppo ottico e il telaio. le parti da sostituire sarebbero le seguenti:
    - cerchio anteriore pi? disco ( un ragazzo che conosco vende queste componenti a 300 euro)
    - piastra inferiore della forcella
    - piedini forcella
    - forcella anteriore ( basterebbe avere due steli da 50 perch? io ho a casa molle e pompanti della forcella originale)
    - cavo strumentazione (non si accende ma la strumentazione risulta integra)
    - leva cambio e pedana del cambio
    - ventole laterali (grattate nella caduta)
    - leve freno e frizione
    - manubrio (qui ho un dubbio...dovrei controllare)
    il carter ? grattato ed ? presente una bolla in uno dei collettori di scarico (la ruota ha sbattut contro)
    la vendo per tornare alle sportive. era l'unica naked che mi piaceva ma andando si ? aperta la piastra forcella inferiore ? ho fatto un incidente da paura.
    la richiesta ? di 2500
    sono in trattativa con un utente del forum ma la moto ? a disposizione di chiunque voglia vederla.
    solo interessati prego. pu? essere una buona base pe una preparazione pista.
    accetto le regole del mercatino DDG

ciao a tutti

• Font Size
    ciao

mi manderesti le foto qui??

jonnyzeta77@hotmail.it

grazie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      la vendo per tornare alle sportive. era l'unica naked che mi piaceva ma andando si ? aperta la piastra forcella inferiore ? ho fatto un incidente da paura.
      come scusa...?! si sono svitati i perni della piastra inferiore della forcella?! ma chi te li ha stretti? hai rischiato grosso il fatto che ne stia parlando vuol dire che ? andata bene per fortuna

Comment

• Font Size
        magari si fossero svitati...uccidevo il meccanico e mi ero sfogato. la piastra inferiore della forcella si è spezzata in due mentre approcciavo una curva a dx con conseguente incontrollabilità del mezzo e scontro contro la macchina che proveniva nella direzione opposta

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          magari si fossero svitati...uccidevo il meccanico e mi ero sfogato. la piastra inferiore della forcella si ? spezzata in due mentre approcciavo una curva a dx con conseguente incontrollabilit? del mezzo e scontro contro la macchina che proveniva nella direzione opposta
          STIGRANCA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            maledetta quella volta che mi è saltato in mente di vendere la mia cara R1!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              del tuo incidente sei diventato famoso
              come minimo farei causa alla benelli

Comment

• Font Size
                è possibile avere delle foto?

Comment

• Font Size
                  foto le spedisco giovedì perchè ora sono fuori per lavoro.
                  per quanto riguarda la benelli ho già provveduto a mandare loro una lettera tramite avvocato ma non rispondono.
                  farò fare la perizia e poi deciderò come muovermi sentendo la federconsumatori

Comment

• Font Size
                    inserisco qui le foto per tutti quelli che le hanno richieste

Comment

• Font Size

come si vede dal blocchetto di accensione fino all'uscita di scarico la moto non ha nulla tranne carter grattato e pedalina destra rotta..il problema ? stato tutto all'anteriore

Comment

• Font Size
                        'azz te la prenderei io ma al momento il dinero latita

Comment

• Font Size
                          ci possiamo sentire via telefono? ti lascio in pm il mio num di cell..o mi chiami o mi dai il tuo e ti chiamo così si fa na chiaccherata ok?

marco

Comment

• Font Size
                            moto ancora disponibile...nessuno interessato? il prezzo ? un p? trattabile...up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by marco_vicenza; 04-08-09, 06:04.

Comment

X
                            Working...
                            X