causa incidente vendo TNT SPORT 2005 con circa 17000 km
io sono il terzo proprietario. la moto dal blocchetto accensione fino all'uscita di scarico ? perfetta cos? come il gruppo ottico e il telaio. le parti da sostituire sarebbero le seguenti:
- cerchio anteriore pi? disco ( un ragazzo che conosco vende queste componenti a 300 euro)
- piastra inferiore della forcella
- piedini forcella
- forcella anteriore ( basterebbe avere due steli da 50 perch? io ho a casa molle e pompanti della forcella originale)
- cavo strumentazione (non si accende ma la strumentazione risulta integra)
- leva cambio e pedana del cambio
- ventole laterali (grattate nella caduta)
- leve freno e frizione
- manubrio (qui ho un dubbio...dovrei controllare)
il carter ? grattato ed ? presente una bolla in uno dei collettori di scarico (la ruota ha sbattut contro)
la vendo per tornare alle sportive. era l'unica naked che mi piaceva ma andando si ? aperta la piastra forcella inferiore ? ho fatto un incidente da paura.
la richiesta ? di 2500
sono in trattativa con un utente del forum ma la moto ? a disposizione di chiunque voglia vederla.
solo interessati prego. pu? essere una buona base pe una preparazione pista.
accetto le regole del mercatino DDG
ciao a tutti
io sono il terzo proprietario. la moto dal blocchetto accensione fino all'uscita di scarico ? perfetta cos? come il gruppo ottico e il telaio. le parti da sostituire sarebbero le seguenti:
- cerchio anteriore pi? disco ( un ragazzo che conosco vende queste componenti a 300 euro)
- piastra inferiore della forcella
- piedini forcella
- forcella anteriore ( basterebbe avere due steli da 50 perch? io ho a casa molle e pompanti della forcella originale)
- cavo strumentazione (non si accende ma la strumentazione risulta integra)
- leva cambio e pedana del cambio
- ventole laterali (grattate nella caduta)
- leve freno e frizione
- manubrio (qui ho un dubbio...dovrei controllare)
il carter ? grattato ed ? presente una bolla in uno dei collettori di scarico (la ruota ha sbattut contro)
la vendo per tornare alle sportive. era l'unica naked che mi piaceva ma andando si ? aperta la piastra forcella inferiore ? ho fatto un incidente da paura.
la richiesta ? di 2500
sono in trattativa con un utente del forum ma la moto ? a disposizione di chiunque voglia vederla.
solo interessati prego. pu? essere una buona base pe una preparazione pista.
accetto le regole del mercatino DDG
ciao a tutti
Comment