Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio GSXR 1000 K5 RACING con: Ducati, Honda, Yamaha....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scambio GSXR 1000 K5 RACING con: Ducati, Honda, Yamaha....

Scambio o permuto con eventuale differenza a mio o a vostro favore con le seguenti moto anche di serie:

Ducati: 1098 - 999

Honda: CBR 1000 RR (solo nuovo modello non versioni precedenti)

Suzuki: GSXR 1000 k7 in poi

Yamaha: R1 2007 in poi

GSXR 1000 k5 con il top degli accessori racing in commercio. La moto ha 6000 km reali e ha girato pochissimo in pista per mancanza di tempo. La vendo per necessit? di moto da sfruttare in strada.

Non dispongo delle parti originali se pur la moto ? regolarmente targata e quindi potrebbe anche tornare a circolare in strada.

E' allestita con i seguenti accessori:

CICLISTICA

Cerchi in magnesio Marvic Piuma da 16,5 + dischi discacciati + 1 coppia di dischi braking wawe di scorta + disco posteriore brakin + un'altro di scorta + varie corone.

Pinze brembo monoblocco + pompa Radiale brembo RCS 19x18/20 + tubi blu frentubo.

Ciclistica completa ohlins regolata e revisionata: Forcella ohlins FG-339, Mono PRLX46, ammortizzatore di sterzo.

Pedane regolabili valtermoto.

Leva frizione snodata.

Telaietto alluminio + 1 in carbonio di scorta.

Copricarter in carbonio + convogliatori in carbonio.

MOTORE ED ELETTRONICA:

Il motore ? internamente originale e perfetto, non ? stato aperto e modificato per non comprometterne l'affidabilit? dato che cavalli ne ha a sufficenza.

Modifica valvola pair.

Airbox maggiorato in Carbonio.

Scarico Arrow in titanio 4in1 non trovabile in commercio, proveniente da Team Alstare Corona, con relativo kit Coppa olio maggiorata laterale.

Radiatore acqua/olio maggiorato della Febur.

Centralina Yoshimura EMPRO con gestione carburazione, anticipi, freno motore e tante altre funzioni.

Impianto elettrico Yoshimura racing.

Strumentazione AIM MXL pista con rilevatore tempi sul giro, marcia inserita, velocit? reale alla ruota, temperatura acqua, Giroscopio per rilevare e scaricare su pc la mappa del tracciato su cui girate e tutti i dati relativi alle velocit?, punti di staccata, temperature raggiunte ecc...

VARIE:

Gas Rapido euroracing con vari regolaggi.

Catena pignone corone kit DID.

Airbox con filtro originale e filtro bmc.

Impianto elettrico, toppe e centralina originali.

Radiatore completo di ventola e tubazioni originali.

Coppa olio completa originale.

Comando Frizione.

Blocchetti luci e gas originali.

Strumentazione originale.

Ecc....

Trattativa riservata, astenersi perditempo e spammoni

ACCETTO LE REGOLE DDG!!!
    Last edited by Metal-Tek; 17-06-09, 06:24.

• Font Size
    Io ho una r1 del 2007 immatricolata 2008 con 8000 km,mono extreme tech e decatalizzatore mivv,+carene,cosa proporresti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
      Io ho una r1 del 2007 immatricolata 2008 con 8000 km,mono extreme tech e decatalizzatore mivv,+carene,cosa proporresti?
      Ciao, si mi interesserebbe!

Mi diresti tu in pm la tua proposta? La moto ? in perfette condizioni, valutata 7400 euro.....ma non avendo le parti originali che si trovano tranquillamente al massimo spendendo 2000 euro verrebbe 5400 euro....metti pure 5000 + 8000 di accessori il valore totale e di 13000 euro....Io ho urgenza di prendere una moto pronta a circolare in strada.

Fammi tu una proposta, io sono davvero interessato.

Comment

• Font Size
        stupenda la k5 il miglior animale in circolazione

ti vale come up , ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          stupenda la k5 il miglior animale in circolazione

ti vale come up , ciao

Ehehhe grazieeeeeeeee

Comment

• Font Size
            possiamo parlarne, io ho un 999 del 2007, guardiamo cosa si può fare..
            cosa ne dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              possiamo parlarne, io ho un 999 del 2007, guardiamo cosa si pu? fare..
              cosa ne dici?
              Certo, questa ? la mia mail nitrociccio41@hotmail.it che eventualmente ? anche il contatto msn.
              Sentiamoci

Comment

• Font Size
                ti ho aggiunto in msn quando mi accetti ne parliamo e vediamo cosa si potrebbe fare
                ciao

Comment

• Font Size
                  Butta un occhio alla mia... Trovi il link in firma, PM se ti va di parlarne

ciao

Comment

X
                  Working...
                  X