Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Africa twin 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Africa twin 750

Vendo, per conto di un amico, Honda Africa twin 750, 55mila km, anno 1991.
    Monta gomme nuove ed è fornita di bauletto più entrambe le valigie laterali.
    La richiesta è di 2700euro, ma a mio parere dovranno essere trattabili anche se la moto è tenuta davvero bene ed è stata usata pochissimo...!!!
    Se volete maggiori info contattatemi e vi lascio il numero di cellulare di Loris, il propietario della moto ok? Grazie.

Accetto regole DDG

Last edited by CBRRR600; 31-05-09, 14:38.

• Font Size
    55.000 km, usata pochissimo ?
    ben tenuta non discuto,ma direi anche ben sfruttata...

Comment

• Font Size
      A mio parere non ? sfruttata una moto di quel genere con quei km, devi anche calcolare che ? una moto del 1991, quidi sono 55mila km in 18anni...
      Direi che ? molto pi? sfruttato il mio CBR RR 600 del 2004 con 34mila km, di cui almeno 4mila fatti in pista.... anche se non sono certo Valentino....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBRRR600 View Post
        A mio parere non ? sfruttata una moto di quel genere con quei km, devi anche calcolare che ? una moto del 1991, quidi sono 55mila km in 18anni...
        Direi che ? molto pi? sfruttato il mio CBR RR 600 del 2004 con 34mila km, di cui almeno 4mila fatti in pista.... anche se non sono certo Valentino....!!!
        Quoto.

L'Africa per demolirla ce ne vo'!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBRRR600 View Post
          Vendo, per conto di un amico, Honda Africa twin 750, 55mila km, anno 1991.
          Monta gomme nuove ed ? fornita di bauletto pi? entrambe le valigie laterali.
          La richiesta ? di 2700euro, ma a mio parere dovranno essere trattabili anche se la moto ? tenuta davvero bene ed ? stata usata pochissimo...!!!
          Se volete maggiori info contattatemi e vi lascio il numero di cellulare di Loris, il propietario della moto ok? Grazie.

Accetto regole DDG

la moto interessa a un mio amico,se puoi mi chiami o mi lasci un recapito tramite sms al 3347272872,

Comment

• Font Size
            Ancora in vendita..

Comment

X
            Working...
            X