Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Husqvarna 610 sm 2007 ad iniezione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Husqvarna 610 sm 2007 ad iniezione!

    Come da titolo vendo husqvarna 610 ie , km 4080, Anno 2007.
    Perfetta in tutto e x tutto.

    Chiedo 5000 euro che diventano 5150 se volete anche lo scarico qd.

    Il mio n ? 3408533849.

    Cordiali saluti Matteo

    Accetto le regole del mercatino ddg!

    Posto qui il link dove poterla vedere..

    Last edited by Max Power; 30-09-08, 10:21.

  • Font Size
    #2
    una fotina?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alex manda una mail a Porschelive@hotmail.com così te la invio direttamente li che purtroppo qui nn son capace di postarla..!!!

      Tutti quelli che vogliono foto mi scrivano a

      Porschelive@hotmail.com

      che provvedo in men che nn si dica!!..

      Ciao ciaoo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un up mi è concesso?? Venghino siori e siori venghino!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiii..... possibile che nessuno la voglia??

          é piena zeppa di optional!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            avessi i soldi... e' proprio quella che prenderei!

            vale un up per te!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille banana.. Purtroppo vedo che i soldi scarseggiano nn solo x me..
              In caso sarei disponibile a scambiare cn orologi (rolex) se qualcuno ci volesse pensare... ,-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                up Up up up up up...... Daai tosiiiii..... qualcosa magari lo possiamo pure togliere sul prezzo finale eh!!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riupppete for me!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Accetto permute con Orologi e soldi... hahhaha

                    Noi dai apparte gli skerzi se c'è qualcuno che ha qualche rolex e se ne vuole sbarazzare valuto permuta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non per farti i conti in tasca, ma perch? dovrei dare 5k euro a te per un modello del 2007 quando con meno di mille euro in pi? prendo un mod. 2008 nuovo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        non per farti i conti in tasca, ma perch? dovrei dare 5k euro a te per un modello del 2007 quando con meno di mille euro in pi? prendo un mod. 2008 nuovo?
                        X 3 motivi... 1 io ho bisogno di soldi!!!...hahahaha
                        2 Un mio amico l'ha appena presa a 6300 euro nuova ma il concessionario s'? guardato bene dal dirgli che era un modello 2007..
                        3 Il modello 2008 in concessionario a me lo davano a 7500...

                        In ogni caso ammesso e concesso che te la diano nuova a 1000 euro in + (anche se mi riservo qualche dubbio)... 1000 euro sn sempre 1000 euro e, visto che la mia ? praticamente nuova (con in + un sacco di accessori) sinceramente 1000 euro mi stanno bene in tasca. X questo prenderei la mia..
                        Poi se hai 1000 euro da buttare accomodati...
                        detto questo se guardi qui nel sito ce ne sono altre a ben + soldi..
                        Se ti interessa cmq sul prezzo ci si accorda... Impossible is nothing!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ci provo,ti puo interessare un 636 2006?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciaverde View Post
                            io ci provo,ti puo interessare un 636 2006?
                            Grazie freccia della proposta ma ho avuto un po di casini qui in famiglia e quindi per ora almeno preferisco avere liquidit?..

                            Se ti pu? interessare al max ti faccio un ottimo prezzo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post
                              X 3 motivi... 1 io ho bisogno di soldi!!!...hahahaha
                              2 Un mio amico l'ha appena presa a 6300 euro nuova ma il concessionario s'? guardato bene dal dirgli che era un modello 2007..
                              3 Il modello 2008 in concessionario a me lo davano a 7500...

                              In ogni caso ammesso e concesso che te la diano nuova a 1000 euro in + (anche se mi riservo qualche dubbio)... 1000 euro sn sempre 1000 euro e, visto che la mia ? praticamente nuova (con in + un sacco di accessori) sinceramente 1000 euro mi stanno bene in tasca. X questo prenderei la mia..
                              Poi se hai 1000 euro da buttare accomodati...
                              detto questo se guardi qui nel sito ce ne sono altre a ben + soldi..
                              Se ti interessa cmq sul prezzo ci si accorda... Impossible is nothing!
                              Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


                              cos? ti passano i dubbi.

                              soldi da buttare non ne ho, da regalare tantomeno. ma 1000k di differenza tra un nuovo di pacca e una moto usata li spendo volentieri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X