Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Booster 50cc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Booster 50cc

Ciao a tutti!
    Anche se voi siete espertoni e il 50ino l'avete forse gi? abbandonato, potrebbe esservi utile un piccolo booster per muovervi nel paddock?!?
    Lo vende mia sorella! Praticamente ? nuovo, io l'ho provato ed ? perfetto!
    Chi ? interessato mi contatti, vi dar? ogni tipo di informazione e vi metter? in contatto con mia sorella!

Ciao ciao!

• Font Size
    Almeno metti un prezzo e qualche foto
    Ed accetta le regole del mercatino

Comment

• Font Size
      paolo@ctbkgroup.com

tutte le infooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Bhé ovviamente accetto le regole!
        Paolino hai un'email !
        Purtroppo Sincro, i parlo per mia sorella e quindi il prezzo non lo so! Penso sui 1000€ o qualcosa meno!
        Le foto le metterei ma le ha lei sul suo computer! Cmq le manda per email! E' in ottimo stato !

Comment

• Font Size
          Dunque nuove informazioni...
          Ha in totale 2566 km (una fesseria) ed è del 2001!
          Prezzo confermo 1000€ tratt. (ma non troppo )! Presto metto le foto (se mia sorella me le passa...)!

Ciao ciao!
          Last edited by Ufo; 14-06-07, 12:10.

Comment

• Font Size
            Ecco una foto!!! Mia sorella ne ha anche altre ma non me le ha passate! Le manda per email!

Comment

• Font Size
              Ufo....seriamente....avr? anche 2500 km....ma ha anche 6 anni...ma 'ndo lo trovi uno che ti da 1000 ? (te lo danno NUOVO con 500 ? in pi?).
              Auguri ma se vuoi venderlo davvero devi dimezzare la cifra ....in caso contrario ne riparliamo tra 6 mesi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brutus View Post
                Ufo....seriamente....avr? anche 2500 km....ma ha anche 6 anni...ma 'ndo lo trovi uno che ti da 1000 ? (te lo danno NUOVO con 500 ? in pi?).
                Auguri ma se vuoi venderlo davvero devi dimezzare la cifra ....in caso contrario ne riparliamo tra 6 mesi

quoto.... il mio sr mi hanno dato 150 euro...

Comment

• Font Size
                  IO MI PRENDO CMQ IL NUMERO DI tua SORELLA SE POSSO...MUAHHAHA

Comment

• Font Size
                    Se vuoi prendi pure il numero... ma è fidanzata! E pure brutta... skerzo (sul fatto che è brutta)!
                    Cmq l'ho venduto! Il prezzo era 800 trattabili... ma io sapevo 1000... ho sbagliato io! Cmq alla fine l'ha venduto per 650€ perché gliel'hanno comprato sull'unghia (modo di dire non so se nazionale o solo locale cmq nel senso pagato e preso subito)!

MOD chiudete pure! Ciao ciao!

PS: Per il prezzo... io avevo detto a mia sorella che se voleva glielo buttavo in discarica gratis ! Ma il prezzo l'ha scelto lei... io solo portavoce! Per me già così è un furto!

Comment

X
                    Working...
                    X