Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO/PERMUTO BMW R1100s...4390 euro!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO/PERMUTO BMW R1100s...4390 euro!!!!!!!!

Ciao a tutti,

Visto il difficile momento di vendita per le moto ho deciso praticamente di regalarla, Maggiori info e foto qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=290048990482

vendo la mia splendida BMW R1100s. E' una moto perfetta per l'uso quotidiano, essendo accessoriata per andare in ufficio tutti i giorni, fare viaggi interminabili, oppure fare una bella smanettata confrontandosi con le migliori sportive giapponesi.

E', come da foto, giallo BMW, veramente perfetta, km 55000 tutti regolarmente tagliandati. La manutenzione seguita ? MOLTO pi? rigida di quella consigliata dalla casa, e la moto oggi si presenta veramente in condizioni meccaniche ESEMPLARI e non necessita di alcun genere di intervento.

La moto ? inoltre dotata del KIT SPORT (cerchio post 5,5" con gomma 180)
    e dispongo del KIT TOURING composto da borse laterali rigide molto capienti ORIGINALI system BMW, borsa serbatoio ORIGINALE system BMW, cavalletto centrale, cupolino rialzato e semimanubri rialzati tutto ORIGINALE BMW (solo il costo delle borse ? di circa 1000 euro....), che sono disposto a cedere con sovrapprezzo di 350 euro per il kit borse e 150 euro per il kit touring rispetto alla moto in configurazione standard.

RICAPITOLANDO: Moto standard 4390 euro, kit borse +350 euro, kit touring +150 euro.

La moto ? visibile a COMO; Rimango a disposizione all'indirizzo mail majordomoCHIOCCIOLAinwind.it per qualsiasi informazione supplementare.

OVVIAMENTE...........ESAMINO PERMUTE, preferibilmente NAKED!

Ciao a tutti!!
    Majo

ACCETTO LE CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Anch'io sar? costretto a svendere, se voglio vendere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      Anch'io sar? costretto a svendere, se voglio vendere...
      Pi? basso di cos?.......

Comment

X
      Working...
      X